CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 224 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 2232
Discussione:

[Thread] Batteria Info & Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Z3 Compact

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io ti dico solo di godertelo dato che la batteria va che è una meraviglia... Con il passare del tempo cmq nn potrai essere sempre così ligio nelle ricariche (almeno x quello che mi riguarda) ma in qls caso gli altri cellulari fanno peggio a livello di tenuta.... Quindi goditelo 😉

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MasaIta Visualizza il messaggio
    Io ti dico solo di godertelo dato che la batteria va che è una meraviglia... Con il passare del tempo cmq nn potrai essere sempre così ligio nelle ricariche (almeno x quello che mi riguarda) ma in qls caso gli altri cellulari fanno peggio a livello di tenuta.... Quindi goditelo 😉
    Mi consigli quindi di fare in modo che non scenda mai sotto il 20% o, per le prime cariche, di scendere di più?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ti ringrazio per la risposta. Evito quindi già da ora di non far scendere troppo la percentuale di batteria?

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 46 volte in 39 Posts
    Predefinito

Io invece prima di tutto ho letto il manuale d'istruzione visto che sicuramente loro (LG) ne sanno sicuramente più di me in fatto di batterie. Bene, nel libretto dice che la prima volta il cellulare va caricato completamente, quindi io prima di tutto l'ho caricato da spento fino al 100. Poi l'ho lasciato un Po attaccato da acceso diciamo un altra ora abbondante. Dopodiché mi sono limitato i primi 10 cicli a non fare scendere la carica al di sotto del 20% circa. E non carico mai tutta la notte. Questo è come ho fatto io, ovviamente non so se è la procedura giusta o se esiste ma posso dire che dopo 5 mesi ancora la batteria ha un ottima durata

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gaetano84 Visualizza il messaggio
    Io invece prima di tutto ho letto il manuale d'istruzione visto che sicuramente loro (LG) ne sanno sicuramente più di me in fatto di batterie. Bene, nel libretto dice che la prima volta il cellulare va caricato completamente, quindi io prima di tutto l'ho caricato da spento fino al 100. Poi l'ho lasciato un Po attaccato da acceso diciamo un altra ora abbondante. Dopodiché mi sono limitato i primi 10 cicli a non fare scendere la carica al di sotto del 20% circa. E non carico mai tutta la notte. Questo è come ho fatto io, ovviamente non so se è la procedura giusta o se esiste ma posso dire che dopo 5 mesi ancora la batteria ha un ottima durata
    assolutamente corretto (anche se 20% forse è esagerato)
    è vero che lasciare la batteria sotto carica troppe ore non fa altro che stressare e deteriorare la batteria (litio),anche se nel nostro caso la carica viene comunque interrotta al momento dovuto
    cosi come è vero che la batteria (litio) non va mai fatta scaricare completamente perchè potrebbe addirittura smettere di funzionare
    ma le batterie hanno un circuito interno che non permette che si scarichino totalmente, cosi quando noi vediamo 0% in realta' c'è ancora un 4, 5%
    il numero di ricariche non incide minimamente sulla durata della batteria ed è un bene ricaricarle anche parzialmente, quello che incide è il tempo, quindi è importante guardare la data di produzione quando si compra una batteria, comprare una batteria prodotta un anno fa' avra' un'autonomia sicuramente minore di una prodotta 3 mesi fa'
    Ultima modifica di linux33it; 29-08-14 alle 11:51

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    e che devi valutare? via di root!
    ho appena fatto il root, qualcuno mi potrebbe gentilmente aiutare? non so proprio da dove partire ovviamente non qui altrimenti si va in OT

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ariel1989 Visualizza il messaggio
    ho appena fatto il root, qualcuno mi potrebbe gentilmente aiutare? non so proprio da dove partire ovviamente non qui altrimenti si va in OT
    se vuoi scrivi in pm le tue domande , cosi non intasiamo nessun thread

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ariel1989 Visualizza il messaggio
    ti ho scritto in privato ma non capisco se lo ha inviato o no.. appena mi rispondi cancello questo messaggio così non si intasa il thread
    Si ti ho risposto

Androidiano

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Dopo qualche settimana in media ottengo questi valori, dovrebbero andare bene credo, regolo la luminosità manualmente così come il passaggio 2g 3gScreenshot_2014-09-02-13-51-33.jpg

Senior Droid L'avatar di ilrisolutore

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, qualcuno ha provato a cambiare batteria al g2? è semplice? dopo 6 mesi di utlizzo intenso sto pensando di cambiarla per il prossimo mese!

Qualcuno ha provato una superiore a 3000mah?
    Ultima modifica di ilrisolutore; 04-09-14 alle 10:50

Pagina 43 di 224 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio