CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 224 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 2232
Discussione:

[Thread] Batteria Info & Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilrisolutore Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, qualcuno ha provato a cambiare batteria al g2? è semplice? dopo 6 mesi di utlizzo intenso sto pensando di cambiarla per il prossimo mese!

Qualcuno ha provato una superiore a 3000mah?
    ma sei sicuro che esistano? solitamente se il telefono non ha la batteria estraibile non ci sono batterie maggiorate che io sappia...
    comunque per cambiare la batteria ci sono una miriade di video su youtube che possono farti fare un'idea del processo ( non proprio semplicissimo se non si ha la giusta manualità) ... ti dura cosi poco? 6 mesi di vita sono pochi, devi proprio averla ammazzata

2.  
    Senior Droid L'avatar di ilrisolutore

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

In 6 mesi tanto l'ho utilizzato che adesso si trova in assistenza per la comparsa dell'alone giallo sul display!! ahaha quando si surriscaldava diventava un bel problema! Comunque a questo punto non la cambio, lo faccio a fine anno!

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi.. ho problemi di batteria.. ieri sera l'ho caricato fino al 99% sono uscito e non utilizzandolo è sceso all'80% e quando sono tornato a casa nel giro di 3-4 ore sempre non usandolo sono arrivato ad avere il 60% di batteria.. ora cosa mi consigliate? un ripristino di dati di fabbrica?

Androidiano

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Controlla le sincronizzazione o prima prova a riavviarlo, sicuramente ti è rimasto qualche processo in background che continuava a tenere il Tel attivo

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,a luglio ho comprato un g2 e un mese fa l'ho dovuto portare in assistenza a causa della batteria che riscaldava troppo.Mi hanno sostituito la batteria.Ma come la devo caricare la prima volta?Potete spiegarmi il procedimento,ho cercato varie discussioni sul forum,ma qualcuno dice che va carica per 2 ore in più altri dicono che dopo averla caricata si deve scaricare del tutto e ricaricala,mi sto confondendo,mi potete aiutare?Grazie

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

hai ragione, le stupidaggini si sprecano, ma basterebbe fare una ricerca su google per sapere il necessario sulle batterie al litio....
    un esempio:http://www.elio.org/iw2bsf/litio_batt.pdf
    comunque per fortuna non c'è da fare assolutamente niente , oggi le batterie hanno circuiti che le protegge sia dallo scaricarsi completamente, sia dall'essere sovraccaricate ,le due cose veramente dannose per questo tipo di batterie
    quindi puoi stare tranquillo , non serve che fai niente di particolare , ricorda solo che le batterie al litio non si deteriorano per il numero di ricariche ma con il tempo,infatti la cosa determinante è la data di produzione, quindi aspettare che si scarichi per ricaricarla è assolutamente inutile e contro producente
    Ultima modifica di linux33it; 08-09-14 alle 13:48

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    hai ragione, le stupidaggini si sprecano, ma basterebbe fare una ricerca su google per sapere il necessario sulle batterie al litio....
    un esempio:http://www.elio.org/iw2bsf/litio_batt.pdf
    comunque per fortuna non c'è da fare assolutamente niente , oggi le batterie hanno circuiti che le protegge sia dallo scaricarsi completamente, sia dall'essere sovraccaricate ,le due cose veramente dannose per questo tipo di batterie
    quindi puoi stare tranquillo , non serve che fai niente di particolare , ricorda solo che le batterie al litio non si deteriorano per il numero di ricariche ma con il tempo,infatti la cosa determinante è la data di produzione, quindi aspettare che si scarichi per ricaricarla è assolutamente inutile e contro producente
    Quella sulla data di produzione è una cosa giustissima, ma nella pratica la data sulla batteria io non l'ho mai vista, forse si capisce solo dalla sigla. Nella pratica è impossibile tentare di acquistare una batteria recente: prendi quella che ti danno. Se vuoi, altrimenti la lasci li...

A meno che tu non abbia un metodo collaudato per acquistare una batteria "fresca" di produzione, che in questo caso ti chiedo di condividere...
    Ciao

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Quella sulla data di produzione è una cosa giustissima, ma nella pratica la data sulla batteria io non l'ho mai vista, forse si capisce solo dalla sigla. Nella pratica è impossibile tentare di acquistare una batteria recente: prendi quella che ti danno. Se vuoi, altrimenti la lasci li...

A meno che tu non abbia un metodo collaudato per acquistare una batteria "fresca" di produzione, che in questo caso ti chiedo di condividere...
    Ciao
    le samsung mettono la data di produzione!

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    le samsung mettono la data di produzione!
    Ma questo è un ellegi....
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Posso confermare sulle batterie samsung la mettono la data di produzione.(io ne possiedo 2)
    Comunque la batteria la sta mettendo l'assistenza io non posso farci niente,vorrei sapere solo come inizializzare la batteria del mio g2 in modo corretto,se possibile.

Pagina 44 di 224 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio