CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 121 di 224 primaprima ... 2171111119120121122123131171221 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,201 a 1,210 su 2232
Discussione:

[Thread] Batteria Info & Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

La linea? Cioè? Ho tre e sto quasi sempre in 3g...nemmeno il 4g ho...io in background non faccio nulla che so ho anche installato greenify per bloccare ogni cosa...c'è un modo per vedere se c'è qualcosa in background?
    A questo punto chi fa 5 ore di schermo ha solo il 2g attivato o sta in modalità aereo...

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    71
    Predefinito

Ti metto anche questi screen
    Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da swat780 Visualizza il messaggio
    La linea? Cioè? Ho tre e sto quasi sempre in 3g...nemmeno il 4g ho...io in background non faccio nulla che so ho anche installato greenify per bloccare ogni cosa...c'è un modo per vedere se c'è qualcosa in background?
    A questo punto chi fa 5 ore di schermo ha solo il 2g attivato o sta in modalità aereo...
    il problema è che stai si in 3G, ma con 2 tacche di linea, lo smartphone consuma molto di più per mentenere la connessione. Pensa a come funziona una auto, se metti una marcia alta e cammini a bassi giri questa consumerà di più perchè farà più sforzo per mantenere la velocità, se invece aumenti i giri il consumo si attesterà alla sua media. Stesso discorso vale per lo smartphone, se hai 2 tacche di linea quello farà più sforzo per restare in 3G rispetto ad uno smartphone che resta in 3G e ha 5 tacche.
    Io totalizzo 5 ore, ma ho il 3G pieno.
    Il problema potrebbe anche essere altro, ma fin quando non avrai fatto un test con un segnale decente non possiamo dire nulla, sta di fatto che 2 tacche ammazzano la batteria.
    Ti metto anche questi screen
    Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:
    Ecco, commentando gli screen forse riesco a farti capire meglio...

Nel primo screen si vede perferramente che la linea è molto bassa, specialmente quei 2 minuti e 37 secondi di ricerca linea sono pesanti, pensa che lo smartphone sta perennemente a cercare la linea, quella è la fase che consuma più risorse, pensa che in condizioni normali non dovrebbe impiegare più di 10 o 15 secondi.
    poi vediamo un bel 55% di segnale a 2 tacche, cioè, per oltre metà del tempo ha avuto un segnale molto basso e solo per il 32% hai avuto un segnale da 3 tacche, che possiamo classificare come buono.

Negli altri screen è tutto nella norma, consumi ottimali.
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 21-01-15 alle 14:11
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

5. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

swat780 (21-01-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    71
    Predefinito

Ok quindi il mio consumo dipende da una linea non ottimale...ma pensa te...forse mi conviene ricambiare operatore...

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Ok quindi il mio consumo dipende da una linea non ottimale...ma pensa te...forse mi conviene ricambiare operatore...
    prima di cambiare operatore magari prova una sim di un amico o attiva una sim secondaria, magari poi scopri che le cose non cambiano e il problema va cercato altrove
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid

Ringraziamenti
    71
    Predefinito

Le 28 mA dunque sono dovute alla scarsa linea...

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Le 28 mA dunque sono dovute alla scarsa linea...
    Su questo non ti saprei proprio dire, il mio consumo si attesta intorno ai 12mA massimo 14mA, non ho possibilità di testarlo in quanto ho copertura ottimale nella mia zona.
    Il mio consiglio rimane di acquistare (o farti prestare) una sim di altro operatore e verificare che ad una linea maggiore corrisponde un consumo minore in mA.
    puoi comunque verificare l'effettivo consumo dal menu segreto di LG aprendo il dialer e inserendo la stringa 3845#*802# e poi selezionare "charging test" dopo di che abiliti il salvataggio del log (spunta su "battery log save on/off") tappi su "enable log" e dopo un pochino di secondi dovrebbero comparire i dati, sotto la voce "current" vedrai il consumo attuale (che dovrebbe coincidere con quello di gsam)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

Ciao, non so se sono nella sezione giusta per chiedere ma vedendo la discussione spero di si nel caso mi scuso. Volevo chiedervi due cose: Gsam fondamentalmente da un uso più preciso del consumo che si fa con la batteria rispetto alle informazioni di sistema? (da quello che vedo mi sembra di si). Quindi avere un segnale molto basso quasi assente, in confronto ad un segnale particolarmente alto fa consumare molta batteria in più?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Leonardo9 Visualizza il messaggio
    Ciao, non so se sono nella sezione giusta per chiedere ma vedendo la discussione spero di si nel caso mi scuso. Volevo chiedervi due cose: Gsam fondamentalmente da un uso più preciso del consumo che si fa con la batteria rispetto alle informazioni di sistema? (da quello che vedo mi sembra di si). Quindi avere un segnale molto basso quasi assente, in confronto ad un segnale particolarmente alto fa consumare molta batteria in più?
    GSam da info molto più dettagliate, ma lo si usa prettamente per casi in cui la batteria ha un drain anomalo.
    Generalmente, un segnale inferiore consuma più batteria, nello specifico, segnali da 1 o 2 tacche sono molto bassi e portano consumi elevati.

12. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

Leonardo9 (21-01-15)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

Bene. Come programma gsam consuma molta batteria?

Pagina 121 di 224 primaprima ... 2171111119120121122123131171221 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio