In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Leonardo9 (21-01-15)
Ragazzi io al momento non ho il root se installo gsam mi darà solo valori sballati?
Nexus S --> Samsung GS3 --> LG G2 --> LG G4 --> Honor 8
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Devo per forza fare il root quindi?
Kira.93 (21-01-15)
Ragazzi ho comprato da qualche giorno un LG g2 da 32gb modello europeo precisamente proveniente dalla Svizzera. Ho scaricato l'ultimo aggiornamento no brand Italia e l'ho installato nel mio dispositivo. Noto purtroppo però un forte calo della batteria rispetto a quanto mi aspettassi non riuscendo a superare le 3 ore di schermo. Ho verificato i processi e oltre al processo RILJ e DATA TRACKER FD non presenta ulteriori wakeloock e nelle statistiche tutto sembra normale. Vorrei sapere da cosa dipende questa situazione..essendo stato comprato usato ma con meno di un anno di vita non credo sia la batteria ad essere difettosa..hl anche fatto il root e congelato le app che non mi servivano e ho anche greenify in versione completa quindi a maggior ragione dovrei avere ottimizzazione massima ma non la vedo. Premetto che uso il cellulare sempre in 3g non ho connessione WiFi e la zona non è delle migliori ma nonostante tutto non vedevo problemi simili con il mio precedente note 2. Ho come operatore 3..potete aiutarmi? Grazie infinite
Fai qualche ciclo di carica prima. Aspetta almeno una settimana per tirare conclusioni
santi8912 (21-01-15)
Io vorrei mettere la rom cloudy g3 con il suo kernel me la consigli rispetto alla stock??
Penso proprio che metterò la cloudy g3 almeno avrò una Rom buona e con ottima durata e soprattutto senza tutti i bloatware di lg