CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 126 di 224 primaprima ... 2676116124125126127128136176 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 2232
Discussione:

[Thread] Batteria Info & Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

E' anche ipotizzabile una sostituzione "accidentale" della batteria . . .

2.  
    Senior Droid L'avatar di Kira.93

Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 82 volte in 73 Posts
    Predefinito

Ragazzi, volevo chiedere una cosa. Permetto che messaggio molto. A volte su wa che per messaggi normali. In media sapendo la maggior parte dell'uso del telefono massaggiando, quindi accendendo e spegnendo continuamente lo schermo. Ora volevo chiedere, è giusto che con il 30% di batteria ora, abbia fatto 3h di schermo? Qui sotto anche lo screen del grafico, non metto gsam perche non ho ancora fatto il root. Ho quasi sempre usato WiFi. Questo pero quando salgo e scendo dalla mia stanza cambia access point. Diciamo 10 volte al giorno. In garage in oltre la linea non prende benissimo e oggi ho fatto anche un 5/10 min di hotspot in H+.
    Immagini allegate
    Nexus S --> Samsung GS3 --> LG G2 --> LG G4 --> Honor 8

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kira.93 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, volevo chiedere una cosa. Permetto che messaggio molto. A volte su wa che per messaggi normali. In media sapendo la maggior parte dell'uso del telefono massaggiando, quindi accendendo e spegnendo continuamente lo schermo. Ora volevo chiedere, è giusto che con il 30% di batteria ora, abbia fatto 3h di schermo? Qui sotto anche lo screen del grafico, non metto gsam perche non ho ancora fatto il root. Ho quasi sempre usato WiFi. Questo pero quando salgo e scendo dalla mia stanza cambia access point. Diciamo 10 volte al giorno. In garage in oltre la linea non prende benissimo e oggi ho fatto anche un 5/10 min di hotspot in H+.
    non capisco, hai fatto 3 ore di schermo con il 30% di batteria, dove sta il problema? Qui ci sono utenti che fanno 3 ore con tutta una carica...
    E poi sta scritto che...
    Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    LE STATISTICHE DI BATTERIA VANNO ANALIZZATE QUANDO LA BATTERIA è SCARICA (10-15% RIMANENTE), POICHE ALTRIMENTI LE STATISTICHE NON SONO ATTENDIBILI! QUESTO VALE PER GSAM, PER WAKELOCKS DETECTOR E PER LE STATISTICHE DI BATTERIA NELLE IMPOSTAZIONI.. se controllaste la batteria al 90% di carica avrete statistiche tutte sballate ovviamente, quindi caricate la batteria al 100% e analizzate le statistiche quando si scarica
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 06-02-15 alle 00:09
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

5. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

Kira.93 (06-02-15)

Ringraziamenti
    211
    Predefinito

Grazie della risposta. Volevo solo sapere se ero nella "media" visto che leggo di gente che ne fa di più. So che non si valutano al meglio screen a più del 15% ma non arrivo mai a quella percentuale e non posso permettermi di avere il cell scarico il mattino e quindi non caricarlo prima di dormire

Senior Droid L'avatar di GastonILbello

Ringraziamenti
    389
    Ringraziato 163 volte in 140 Posts
    Predefinito

Grazie della risposta. Volevo solo sapere se ero nella "media" visto che leggo di gente che ne fa di più. So che non si valutano al meglio screen a più del 15% ma non arrivo mai a quella percentuale e non posso permettermi di avere il cell scarico il mattino e quindi non caricarlo prima di dormire
    direi che col 31% di batteria residua non è entusiasmante la durata, anche se tieni il cell in 3g.
    e poi hai detto di avere usato solo whatsapp
    Ultima modifica di GastonILbello; 06-02-15 alle 00:41

Ringraziamenti
    211
    Predefinito

No. La app che uso di più per messaggiare è quella dei mex normali. Ho usato un po wa ma non molto ma comunque ho usato subito.it androidiani, chrome facebook twitter e forse altri.

PS: ora col 22% sono a 3h e 20m
    Ultima modifica di Kira.93; 06-02-15 alle 00:46

Ringraziamenti
    389
    Predefinito

No. La app che uso di più per messaggiare è quella dei mex normali. Ho usato un po wa ma non molto ma comunque ho usato subito.it androidiani, chrome facebook twitter e forse altri.
    beh allora hai usato un po' di più le funzioni del cell
    cmq non ne sarei molto soddisfatto sinceramente, anche se bisogna capire bene se la connessione è solo wifi oppure anche 3g.
    poi dipende anche dall'intensità del segnale del gestore: più è scarso più si consuma (lo stesso dicasi per il wifi)

Ringraziamenti
    211
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GastonILbello Visualizza il messaggio
    beh allora hai usato un po' di più le funzioni del cell
    cmq non ne sarei molto soddisfatto sinceramente, anche se bisogna capire bene se la connessione è solo wifi oppure anche 3g.
    poi dipende anche dall'intensità del segnale del gestore: più è scarso più si consuma
    Il fatto è che ho usato solo il WiFi. È proprio questo il mio problema. Pero il mio dubbio sta nel fatto che non faccio tanto schermo forse perche accendo e spengo(dallo standby) il telefono di continuo, forse non permettendogli di entrare in deep. Per farvi un esempio, mando un mex alla mia ragazza->standby-> ricevo mex e rispondo e questo per 1 o piu ore durante tutta la giornata.

Ringraziamenti
    389
    Predefinito

ma il cell è in 2g o 3g?

Ringraziamenti
    211
    Predefinito

Modalità duale quando sto in stanza mia mentre quando scendo in garage lo passo in solo 2g. I dati comunque li abilitò solo in caso di bisogno

Pagina 126 di 224 primaprima ... 2676116124125126127128136176 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio