È un buon modo per tenere sempre sotto controllo i consumi, se noti qualcosa di anomalo apri gsam e hai subito una panoramica, senza dpver fare un secondo ciclo di carica
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Io tengo sempre in wifi, luminosità automatica ma non esco praticamente mai, tolto la sincronizzazione, disattivato ogni cosa da Bluetooth a nfc a posizione a google now...faccio una media che va dalle 3 ore alle 3 ore e mezzo sotto wifi...e 2 ore 2 ore e mezzo in 3g senza utilizzarlo..non lo uso per giocare, solo whats app e Facebook raramente! Navigo poco e a volte ascolto musica per 40 minuti in macchina collegando il telefono..oggi non l ho fatto! Sai per caso dove cambiano la batteria a poco? L assistenza lg mi ha ammesso il problema delle batterie difettose ma mi ha anche detto che tanto non me la sostituiscono...poi ho rotto lo schermo e l ho fatto sostituire perciò non ho neppure piu la garanzia
Screenshot_2015-02-16-19-54-01.jpgScreenshot_2015-02-16-19-53-55.jpg
Ultima modifica di xander088; 16-02-15 alle 20:19
Buongiorno,ho avuto problemi con la batteria..mi si è surriscaldato il Tel improvvisamente è mi si è scaricato di botto..ho fatto un ripristino dati di fabbrica una volta con backup e Non ho risolto..e dopo senza backup e sembra che la cosa si sia mezza sistemata..ma non so è solo 1 impressione ma a me sembra che la batteria duri comunque meno ma almeno non si sta più surriscaldando..mi chiedevo..quale sia il modo corretto di ricari a degli smartphone a tale proposito..e giusto metterli in carica più volte al giorno a piacimento tipo so che ho il 25% e lo metto in carica..poi lo stacco ed ha raggiunto ad esempio il 70%..cioè fa bene alla batteria avere questi ritmi?o c'è un criterio da seguire per ricaricare i telefoni ad esempio aspettare che il telefono sia completamente scarico prima di ricaricarlo e aspettare che la carica raggiunga il 100%prima di staccarlo all'alimentazione?è tenerlo attaccato all'alimentazione ad esempio tutta la notte anche se il telefono è carico fa male alla batteria?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
C'è un 3d apposito per la domanda che hai fatto tu ed è linkato in prima pagina. Leggi lo e risponderà a tutte le tue domande.
Nexus S --> Samsung GS3 --> LG G2 --> LG G4 --> Honor 8
Ragazzi, un'ulteriore domanda.
Secondo voi è efficace, ai fini di un risparmio di batteria, utilizzare un app tipo xorware che switcha automaticamente da 2g a 3g o 4g in circostanze diverse? Oppure è meglio installare gravitybox in modo da avere la possibilità di cambiare manualmente il tipo di connessione in maniera rapida?
Ciao, vedo che hai fatto modding. Non ti è mai saltato per la mente che possa essere questa la causa? Hai cambiato quasi sicuramente kernel, e leggo che c'è gente in modding col tuo stesso problema. Prova a mettere un kernel differente se non lo hai mai fatto. Magari indica nella sezione della ROM che usi il tuo problema oppure prova a tornare del tutto stock e vedere come va. Aspetta una settimana pero, dai tempo alla batteria di assestarsi.
PS magari installati anche greenify e congela qualcosa![]()
Nexus S --> Samsung GS3 --> LG G2 --> LG G4 --> Honor 8