CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 133 di 224 primaprima ... 3383123131132133134135143183 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,321 a 1,330 su 2232
Discussione:

[Thread] Batteria Info & Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skapez Visualizza il messaggio
    una domanda: ma tu che operatore hai? anche tu hai tutti questi wakelock in com.android.phone oppure sono solo io?
    Ho provato poco fa con h3g, ed è lo stesso.
    Io ne faccio comunque moltissimi, infatti ti dissi che il tuo problema non sono i wakelock, ma la durata limitata.
    Ti consiglio di scindere le due cose, il fast dormacy potrebbe non essere il centro del problema.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2.  
    Androidiano L'avatar di skapez

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Io ne faccio comunque moltissimi, infatti ti dissi che il tuo problema non sono i wakelock, ma la durata limitata.
    Ti consiglio di scindere le due cose, il fast dormacy potrebbe non essere il centro del problema.
    intendi durata della batteria?

io se disattivo la fast dormancy magari non farò 5h di schermo,ma 4 di sicuro sì

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skapez Visualizza il messaggio
    intendi durata della batteria?

io se disattivo la fast dormancy magari non farò 5h di schermo,ma 4 di sicuro sì
    Sarebbe strano, senza il fast dormacy dovresti consumare molto quando non usi lo smartphone.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano L'avatar di skapez

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Sarebbe strano, senza il fast dormacy dovresti consumare molto quando non usi lo smartphone.
    se lo disattivo non consuma poco (non faccio 1% ogni 3h come ho visto da alcuni), ma sicuramente meno di quanto sta consumando ora con il FD attivo.

Senior Droid

Smartphone
    LG G2, iphone 5

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kira.93 Visualizza il messaggio
    Ciao, vedo che hai fatto modding. Non ti è mai saltato per la mente che possa essere questa la causa? Hai cambiato quasi sicuramente kernel, e leggo che c'è gente in modding col tuo stesso problema. Prova a mettere un kernel differente se non lo hai mai fatto. Magari indica nella sezione della ROM che usi il tuo problema oppure prova a tornare del tutto stock e vedere come va. Aspetta una settimana pero, dai tempo alla batteria di assestarsi.

PS magari installati anche greenify e congela qualcosa
    Ho provato praticamente tutte le rom, nom é servito a niente, ho provato anche diversi kernel tutti settati per il minor consumo ma non é servito a niente! Ho provato riportare il telefono stock almeno 3 volte e per qualche settimana ma niente! Pensa che dopo un mese dall acquisto lg la prima volta mi rispose dicendomi di provare a ripristinare il telefono e di installare un app al giorno per vedere se era colpa di un app -.- ad ogni modo ho anche scaricato app per monitorare il consumo ma non é emerso niente di anomale..solo che l assistenza ammise che di batterie fallate ne hanno viste a bizzeffe e che sono al corrente del problema, ma quando lo inviano nei centri di assistenza per la riparazione e il controllo gle li rimandano in dietro dicendo che per loro va tutto bene! Io se faccio mezzora di chrome la batteria mi va giù anche del 30% abbondante se mi va bene e se sono sotto wifi con luminosità al minimo!
    Altra cosa che non ho segnalato, da quando ce l ho indipendentemente sche fosse stock o con qualsiasi altra rom, il telefono ogni tanto decide di riavviarsi, e ala riaccensione a sorpresa cala anche di un 5 6 % di batteria senza alcun sensato motivo
    Ultima modifica di xander088; 20-02-15 alle 17:05

Senior Droid L'avatar di Kira.93

Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 82 volte in 73 Posts
    Predefinito

Ah ho capito. Niente problema derivato dal modding allora.
    Nexus S --> Samsung GS3 --> LG G2 --> LG G4 --> Honor 8

Senior Droid

Smartphone
    LG G2, iphone 5

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kira.93 Visualizza il messaggio
    Ah ho capito. Niente problema derivato dal modding allora.
    Pensa oggi non ho praticamente usato il telefono, ho usato facebook una decina di minuti e sono a 2 ore di schermo! Staccato dalla corrente alle 11 e ho il 35% di batteria...mai uscito di casa, sempre sotto wifi, luminosità al minimo e tutto ciò che potrebbe consumate l ho disattivato!
    Prima ho provveduto ad ordinare una batteria originale! LA prossima settimana la sostituisco!

9. Il seguente Utente ha ringraziato xander088 per il post:

Kira.93 (20-02-15)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xander088 Visualizza il messaggio
    Pensa oggi non ho praticamente usato il telefono, ho usato facebook una decina di minuti e sono a 2 ore di schermo! Staccato dalla corrente alle 11 e ho il 35% di batteria...mai uscito di casa, sempre sotto wifi, luminosità al minimo e tutto ciò che potrebbe consumate l ho disattivato!
    Prima ho provveduto ad ordinare una batteria originale! LA prossima settimana la sostituisco!
    Hai fatto bene, facci sapere se le cose migliorano, casomai creiamo un thread per le batterie fallate e la sodtituzione fai da te

11. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

Kira.93 (20-02-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi come vi va la batteria? Facebook vi conauma? Questo é quello che succede a me.... sono passato da più di un giorno a 6 ore

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Kira.93

Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 82 volte in 73 Posts
    Predefinito

No, è un bug di facebook. Consuma molto anche in standby. Non può mai superare i valori dello schermo un app, a meno che non usi proprio per nulla il telefono e la app sta molto in background. Disinstallare e reinstallare facebook e hai risolto
    Nexus S --> Samsung GS3 --> LG G2 --> LG G4 --> Honor 8

Pagina 133 di 224 primaprima ... 3383123131132133134135143183 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio