Io ne faccio comunque moltissimi, infatti ti dissi che il tuo problema non sono i wakelock, ma la durata limitata.
Ti consiglio di scindere le due cose, il fast dormacy potrebbe non essere il centro del problema.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ho provato praticamente tutte le rom, nom é servito a niente, ho provato anche diversi kernel tutti settati per il minor consumo ma non é servito a niente! Ho provato riportare il telefono stock almeno 3 volte e per qualche settimana ma niente! Pensa che dopo un mese dall acquisto lg la prima volta mi rispose dicendomi di provare a ripristinare il telefono e di installare un app al giorno per vedere se era colpa di un app -.- ad ogni modo ho anche scaricato app per monitorare il consumo ma non é emerso niente di anomale..solo che l assistenza ammise che di batterie fallate ne hanno viste a bizzeffe e che sono al corrente del problema, ma quando lo inviano nei centri di assistenza per la riparazione e il controllo gle li rimandano in dietro dicendo che per loro va tutto bene! Io se faccio mezzora di chrome la batteria mi va giù anche del 30% abbondante se mi va bene e se sono sotto wifi con luminosità al minimo!
Altra cosa che non ho segnalato, da quando ce l ho indipendentemente sche fosse stock o con qualsiasi altra rom, il telefono ogni tanto decide di riavviarsi, e ala riaccensione a sorpresa cala anche di un 5 6 % di batteria senza alcun sensato motivo
Ultima modifica di xander088; 20-02-15 alle 17:05
Ah ho capito. Niente problema derivato dal modding allora.
Nexus S --> Samsung GS3 --> LG G2 --> LG G4 --> Honor 8
Pensa oggi non ho praticamente usato il telefono, ho usato facebook una decina di minuti e sono a 2 ore di schermo! Staccato dalla corrente alle 11 e ho il 35% di batteria...mai uscito di casa, sempre sotto wifi, luminosità al minimo e tutto ciò che potrebbe consumate l ho disattivato!
Prima ho provveduto ad ordinare una batteria originale! LA prossima settimana la sostituisco!
Kira.93 (20-02-15)
Kira.93 (20-02-15)
Ragazzi come vi va la batteria? Facebook vi conauma? Questo é quello che succede a me.... sono passato da più di un giorno a 6 ore
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
No, è un bug di facebook. Consuma molto anche in standby. Non può mai superare i valori dello schermo un app, a meno che non usi proprio per nulla il telefono e la app sta molto in background. Disinstallare e reinstallare facebook e hai risolto![]()
Nexus S --> Samsung GS3 --> LG G2 --> LG G4 --> Honor 8