Si ma ci sono discussioni apposta per parlare di ciò. Sicuramente un mod sposterà.
Si ma ci sono discussioni apposta per parlare di ciò. Sicuramente un mod sposterà.
Nexus S --> Samsung GS3 --> LG G2 --> LG G4 --> Honor 8
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ultima modifica di cloudseth; 06-05-15 alle 01:12 - Motivo: errore di scrittura
Kira.93 (06-05-15)
Io credo di si, che ti vada abbastanza bene. Io lo ho anche preso usato. In due giorni una volta ho anche fatto 4h e passa di schermo, ma solitamente non le faccio mai perche dipende dall'uso, io per esempio consumo molto le che messaggio molto, di continuo, e accendo e spengo sempre il display. La tua batteria sembra nella norma![]()
Nexus S --> Samsung GS3 --> LG G2 --> LG G4 --> Honor 8
Se volete un consiglio sul Lollipop tenete la luminosità auto disattivata, mi faceva avere 3 ore di wakelock... Togliendola sono al 54% con 3h e 20m di schermo