CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 176 di 224 primaprima ... 76126166174175176177178186 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,751 a 1,760 su 2232
Discussione:

[Thread] Batteria Info & Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di jjurban

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 107 volte in 102 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi ho acquistato una nuova batteria per il G2 e ho intenzione di sostituire questa che é stata stressata per 2 anni (ci faccio mezza giornata con 100% di carica).
    Ho seguito molti tutorial per farlo ma ho un dubbio: essendo la batteria incollata al display (quindi va scollata), la nuova che inserirò va incollata? E con cosa?
    Poi un'altra domanda essenziale: come mi comporto dopo la prima accensione? Che procedura di inizializzazione devo fare?
    Confido in voi, grazie!
    XIAOMI MI 5s

Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" ...ah! è gratis

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jjurban Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho acquistato una nuova batteria per il G2 e ho intenzione di sostituire questa che é stata stressata per 2 anni (ci faccio mezza giornata con 100% di carica).
    Ho seguito molti tutorial per farlo ma ho un dubbio: essendo la batteria incollata al display (quindi va scollata), la nuova che inserirò va incollata? E con cosa?
    Poi un'altra domanda essenziale: come mi comporto dopo la prima accensione? Che procedura di inizializzazione devo fare?
    Confido in voi, grazie!
    La incolli con il nastro biadesivo della 3M e le prime cariche da spento e senza scaricarlo troppo.
    Ti consiglierei di cambiarla dopo l'estate. Con il caldo che sta facendo rischi di stressarla subito.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

4. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

jjurban (23-07-15)

Senior Droid L'avatar di jjurban

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 107 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    La incolli con il nastro biadesivo della 3M e le prime cariche da spento e senza scaricarlo troppo.
    Ti consiglierei di cambiarla dopo l'estate. Con il caldo che sta facendo rischi di stressarla subito.
    Mmh ok lo farò dopo l'estate allora.. Anche se mi serviva per quando andrò in vacanza per avere un'eccellente autonomia.
    Dici allora che attacco tranquillamente con del biadesivo?
    XIAOMI MI 5s

Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" ...ah! è gratis

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skapez Visualizza il messaggio
    Senza wifi e dati è ok, ma se lo metti in modalità aereo c'è un bug che lo fa consumare molto. i test falli senza metterlo in modalità aereo
    Aspetta aspetta, ho appena aperto un thread su questa cosa. Dove trovo delle info? Un bug su ROM custom o anche sulla stock? Io con altri terminali la notte ho sempre messo in airplane mode, con il G2 invece in un'ora si brucia un 50% di batteria. In AIRPLANE!!!

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kaizer Visualizza il messaggio
    Aspetta aspetta, ho appena aperto un thread su questa cosa. Dove trovo delle info? Un bug su ROM custom o anche sulla stock? Io con altri terminali la notte ho sempre messo in airplane mode, con il G2 invece in un'ora si brucia un 50% di batteria. In AIRPLANE!!!
    Prova a silenziarlo semplicemente, il G2 consuma pochissimo di notte
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Prova a silenziarlo semplicemente, il G2 consuma pochissimo di notte
    Un piallativo ma non la soluzione
    Mi piacerebbe comunque sapere il motivo di questo drain mostruoso in airplane, tra l'altro di tutte le app.
    Magari oggi provo con CPUSpy e vedo cosa c'è che non va in deepsleep

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Un piallativo ma non la soluzione
    Mi piacerebbe comunque sapere il motivo di questo drain mostruoso in airplane, tra l'altro di tutte le app.
    Magari oggi provo con CPUSpy e vedo cosa c'è che non va in deepsleep
    Sarebbe l'ideale, molto probabilmente hai una app che non gradisce stare senza rete.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Sarebbe l'ideale, molto probabilmente hai una app che non gradisce stare senza rete.
    In realtà da GSAM sembrano tutte le APP che non vogliono stare senza rete. Appena messo in airplane ci sono wakelock a volontà.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

In realtà da GSAM sembrano tutte le APP che non vogliono stare senza rete. Appena messo in airplane ci sono wakelock a volontà.
    Vai di reset, che è meglio

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Vai di reset, che è meglio
    Sto provando con wipe cache/dalvik.

In realtà il problema l'ha fatto in tempo zero appena messo la CloudyG3 (non ho idea se il problema ci fosse anche con la stock, in quanto il telefono con la stock non l'ho praticamente mai usato)
    Wipe data vorrei evitarlo perchè mi tocca perdere un pomeriggio a riconfigurare tutto (TitaniumBackup e ripristini vari so che fanno casini)

Pagina 176 di 224 primaprima ... 76126166174175176177178186 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio