CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 197 di 224 primaprima ... 97147187195196197198199207 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,961 a 1,970 su 2232
Discussione:

[Thread] Batteria Info & Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1961
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, penso di avere un problema col mio G2, o quanto meno, sempre se lo sia. Andando nelle applicazioni in esecuzione noto che quasi tutte le app sono in costante fase di riavvio, é normale?
    Secondo me questo mi provoca uno scarico della batteria. Figuratevi che sono all'82% con 1 ora e qualcosa di schermo, quando prima riuscivo ad arrivare anche a 1.50. Il telefono ha un anno e tre mesi circa, ultimo reset 3 mesi fa. Non ho molte applicazioni installate.




    PS: Non riesco a mettere foto, per politica anti-spam non fa inserire alcun tipo di url né link.


    Edit: Ho disattivato una cosa riguardo LMT di LG e disattivato il fast dormancy dato che ho Wind.Ho utilizzato il codice per accedere al menu segreto. Anche se non ho ben capito se andava disattivato o attivato.

    Sono già al 58% da quando ho scritto il post, robe da pazzi..
    Ultima modifica di Manuel98PA; 09-01-16 alle 19:55

  2.  
  3. #1962
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, una info veloce. Ho sostituito lo schermo che mi si era rotto con un altro non originale un paio di mesi fa. Noto una durata inferiore della batteria che non mi fa finire nemmeno la giornata, mantenendo sempre lo stesso utilizzo. Lo schermo può esserne la causa o è altro? Inoltre prima la carica completa richiedeva 2 ore piene da zero a cento, ora nel giro di un'ora segna già carico.grazie
    Ultima modifica di gianco9; 24-01-16 alle 20:35

  4. #1963
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    283
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianco9 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, una info veloce. Ho sostituito lo schermo che mi si era rotto con un altro non originale un paio di mesi fa. Noto una durata inferiore della batteria che non mi fa finire nemmeno la giornata, mantenendo sempre lo stesso utilizzo. Lo schermo può esserne la causa o è altro? Inoltre prima la carica completa richiedeva 2 ore piene da zero a cento, ora nel giro di un'ora segna già carico.grazie
    Dipende da quanto tempo hai il telefono, potrebbe essere la batteria che ormai deve andare in pensione..
    No Pain No Gain

  5. #1964
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho preso il telefono ad agosto 2014 quindi ha un anno e mezzo scarso, sempre caricato con cicli completi di carica e scarica, ora carica più velocemente e dura meno...sarà da sostituire?

  6. #1965
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    283
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Il mio in media ci mette 1 ora ad essere 100% partendo dal 20% non lo faccio mai scaricare del tutto raro arrivo al 9% poi in carica, mmm potresti vedere se esiste un app per la batteria che controlla l'amperaggio attuale
    Ps. Prova quest'app Power Battery sul playstore per monitorare la batteria
    Ultima modifica di Devil92; 25-01-16 alle 14:48
    No Pain No Gain

  7. #1966
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    333
    Smartphone
    Lg Optimus One ---> Lg G2

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, stamattina mi è capitata una cosa strana: ho collegato il mio G2 al suo caricabatteria originale e me lo ha riconosciuto come un ricaricatore USB. Ho provato a staccare e riattaccare lo spinotto, a spegnere il cell, ma nulla. Allora ho provato con un altro caricatore ed è andato tutto regolare. Ho provato anche solo a sostituire il cavo, lasciando la spina originale e anche così era tutto regolare. Mi viene da pensare che il problema sia solo nel cavo, ma com'è possibile, vi è mai capitato?
    Mi basta sostituire il cavo o c'è qualcosa che posso fare per risolvere questo problema? Spero non sia presagio di qualcosa più grave
    Grazie

    Edit: ho provato a carica un altro cellulare con quel caricabatteria ed è tutto regolare
    Ultima modifica di gianna; 01-02-16 alle 22:30

  8. #1967
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,462
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,746
    Ringraziato 7,982 volte in 6,116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianna Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, stamattina mi è capitata una cosa strana: ho collegato il mio G2 al suo caricabatteria originale e me lo ha riconosciuto come un ricaricatore USB. Ho provato a staccare e riattaccare lo spinotto, a spegnere il cell, ma nulla. Allora ho provato con un altro caricatore ed è andato tutto regolare. Ho provato anche solo a sostituire il cavo, lasciando la spina originale e anche così era tutto regolare. Mi viene da pensare che il problema sia solo nel cavo, ma com'è possibile, vi è mai capitato?
    Mi basta sostituire il cavo o c'è qualcosa che posso fare per risolvere questo problema? Spero non sia presagio di qualcosa più grave
    Grazie
    Si potrebbe essere il cavo danneggiato.

    Cercalo su amazon.

    Emartbuy® Bianco Genuine LG G2 Micro USB Sync Dati Charge Cavo Bulk Pacchetto 1.2m https://www.amazon.it/dp/B00WUW70SQ/..._q68Rwb3K7V4R3

    LG 1.0m USB A - Micro-USB B M/M https://www.amazon.it/dp/B00LSY3NRO/..._668Rwb6EF846F


    Unisco al topic batteria...
    Ultima modifica di gianpassa; 01-02-16 alle 22:33
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  9. #1968
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,

    sono da circa un anno e mezzo possessore di un G2 brand Vodafone.
    Da qualche tempo (un paio di mesi circa) ho avuto un notevole peggioramento dell'autonomia.
    Con un utilizzo che reputo medio arrivavo comodamente ad un giorno e mezzo, mentre da qualche tempo fatico ad arrivare a fine giornata con neanche 2 ore di display.
    Non ho apportato cambiamenti al mio utilizzo e nemmeno ho aggiunto app con comportamenti particolari.

    Ho scaricato CPU Spy Plus e Power Battery come letto qui ma, apparentemente, non trovo nulla di anomalo.
    Quello che è chiaro è che dalle statistiche di utilizzo della batteria, praticamente mai Schermo è la prima voce (cosa che prima era sempre), ma trovo sempre in testa Sistema Operativo.

    Potete aiutarmi?

  10. #1969
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,462
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,746
    Ringraziato 7,982 volte in 6,116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steveaustin84 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,

    sono da circa un anno e mezzo possessore di un G2 brand Vodafone.
    Da qualche tempo (un paio di mesi circa) ho avuto un notevole peggioramento dell'autonomia.
    Con un utilizzo che reputo medio arrivavo comodamente ad un giorno e mezzo, mentre da qualche tempo fatico ad arrivare a fine giornata con neanche 2 ore di display.
    Non ho apportato cambiamenti al mio utilizzo e nemmeno ho aggiunto app con comportamenti particolari.

    Ho scaricato CPU Spy Plus e Power Battery come letto qui ma, apparentemente, non trovo nulla di anomalo.
    Quello che è chiaro è che dalle statistiche di utilizzo della batteria, praticamente mai Schermo è la prima voce (cosa che prima era sempre), ma trovo sempre in testa Sistema Operativo.

    Potete aiutarmi?
    È un consumo anonalo di qualcosa che sta in background.
    Esamina quali applicazioni hai attive (impostazioni/applicazioni/in esecuzione)

    Poi facci sapere
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  11. #1970
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    333
    Smartphone
    Lg Optimus One ---> Lg G2

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Si potrebbe essere il cavo danneggiato.

    Cercalo su amazon.

    Emartbuy® Bianco Genuine LG G2 Micro USB Sync Dati Charge Cavo Bulk Pacchetto 1.2m https://www.amazon.it/dp/B00WUW70SQ/..._q68Rwb3K7V4R3

    LG 1.0m USB A - Micro-USB B M/M https://www.amazon.it/dp/B00LSY3NRO/..._668Rwb6EF846F


    Unisco al topic batteria...
    Mi è appena successa la stessa cosa anche con un altro cavo! Ma com'è possibile che il cell veda un caricatore a corrente come un caricatore usb?!? 😢 aiutatemi

Pagina 197 di 224 primaprima ... 97147187195196197198199207 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy