Quando carica troppo velocemente spesso significa che c'è qualcosa che non quadra.
Unisco al thread batteria....
Lascia passare qualche giorno...
Forse deve calibrarsi.
Unisco al thread batteria...
Ultima modifica di gianpassa; 25-02-16 alle 23:39
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Ciao a tutti, vorrei chiedere un'informazione.
Attivandolo ho visto che sulle impostazioni disattiva o limita: wifi, bluetooth, sincronizzazione, led, tim out schermo e luminosita.
Io vorrei sapere se limitava anche, senza scriverlo, le prestazioni del processore.
Ciao e grazie![]()
LG G2 16GB
Root, Rom alleggerita
Samsung Galaxy S3 16GB
Rom alleggerita
Huawei Ascend Y300
Rom Stock b199 Slim, Rooted+Kernel Cexstel
EX Samsung Galaxy Next Turbo
Rom Stock, Rooted
Nokia lumia 610
Stock
Android per molti è solo un sistema operativo qualunque.
Invece per me è uno stile di vita..
Dove dall'avere poco...
Si arriva ad essere tutto.Grado: Androidiano
SmartPhone: Asus Zenfone 2 Laser 5.0"
Versione: 5.0 Lollipop
ROM: ZenUI
Recovery: TWRP
è vero non influenza le prestazioni, e per di piu a me funziona sul serio...
Non come tanti altri risparmi tipo su s3 o huawei che anche attivati sembravano nulli..
Grazie mille!
p.s. avevo trovato una persona che aveva chiesto la mia stessa cosa solo che non aveva ricevuto risposte esaurienti.
Ciao e grazie !!
LG G2 16GB
Root, Rom alleggerita
Samsung Galaxy S3 16GB
Rom alleggerita
Huawei Ascend Y300
Rom Stock b199 Slim, Rooted+Kernel Cexstel
EX Samsung Galaxy Next Turbo
Rom Stock, Rooted
Nokia lumia 610
Stock
Salve ragazzi, ho cambiato da qualche giorno la batteria del mio G2 con una identica ed originale. La vecchia batteria aveva circa 1 anno e mezzo di vita e facevo circa 3 ore e mezzo di schermo. Adesso con la nuova batteria che monto da 2-3 giorni, la situazione è rimasta invariata, faccio sempre le mie 3 ore e mezzo di schermo, il consumo della batteria nuova è identico a quello vecchio. Ora è impossibile che la batteria nuova renda come la vecchia, finora l'ho inizializzata come indicato nel thread generale delle batterie su questo forum, ma come già detto senza risultato. Cosa posso fare? il mio telefono monta Lollipop 5.0.2 ed ha solo il root. La luminosità del display è sempre su automatico. Grazie a tutti.
Fai un reset ai dati di fabbrica.
Poi, ulteriori accorgimenti riservati agli utenti "root" li potresti chiedere qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7216199
Ovvio che dipende moltissimo dall'utilizzo che ne fai....
Se in quelle 3 ore di schermo sono compresi diverse sessioni di gioco (clash of clan intanto per non fare nomi) belli tosti per la batteria, credimi è pure tanto in quanto con alcuni giochi è una battaglia persa in partenza.
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Il gioco di cui parlo si chiama Cartoon Wars 3, è un gioco in cui bisogna schierare delle truppe ( la maggior parte tipo stickman ) che combattono contro altre, un gioco di strategia in pratica. Credo sia abbastanza pesante perchè vengono schierate tantissime truppe, ognuna delle quali attacca in contemporanea quindi al telefono è richiesto un bello sforzo.
---------------
Edit mod
Ultima modifica di gianpassa; 19-03-16 alle 07:35