CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 217 di 224 primaprima ... 117167207215216217218219 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,161 a 2,170 su 2232
Discussione:

[Thread] Batteria Info & Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stefen Visualizza il messaggio
    praticamente leggo :

sistema android 30%
    schermo 15%
    cellulare in standby 14%
    sistema operativo android 7%
    telefono inattivo 7%
    wifi 6%

e altre 5 applicazioni al 2 / 3 %

inoltre siccome ho preso anche un caricatore nuovo per utilizzare per la nuova batteria ho notato che utilizzando il cavo che utilizzavo di solito caricava lentamente mentre utilizzando un altro caricava normalmente, però non centra nulla con la batteria credo.
    tutti scrivono batteria originale lg g2 a guardarla era identica stessi codici, ho anche fatto 2 foto andare a sapere...
    Ho letto di molte persone che hanno il tuo stesso problema, quindi ormai tendo a pensare che non sia un problema HW, ma piuttosto uno SW relativo alla ROM, prova a cambiarla o a fare un reset completo (installazione da TOT se hai una rom stock)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

Stefen (24-02-18)

3.  
    Senior Droid

Smartphone
    Motorola Edge 40 Neo

Ringraziamenti
    360
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Ho letto di molte persone che hanno il tuo stesso problema, quindi ormai tendo a pensare che non sia un problema HW, ma piuttosto uno SW relativo alla ROM, prova a cambiarla o a fare un reset completo (installazione da TOT se hai una rom stock)
    forse potrebbe essere il software allarme cerberus, io ho fatto il root del cell tempo fa e poi ho installato questo allarme perchè anche se resettano il telefono resta sempre installato il software, reset intendo dalle impostazioni del telefono. resta piu difficile riuscire a resettarlo completamente a meno che cambino la rom..
    Ste..
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul pulsantino thanks

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stefen Visualizza il messaggio
    forse potrebbe essere il software allarme cerberus, io ho fatto il root del cell tempo fa e poi ho installato questo allarme perchè anche se resettano il telefono resta sempre installato il software, reset intendo dalle impostazioni del telefono. resta piu difficile riuscire a resettarlo completamente a meno che cambino la rom..
    Non usandolo non saprei dirti, dovresti vedere cosa succede se lo togli. Devi anche valutare se i problemi sono iniziati dopo che lo hai installato.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

6. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

Stefen (27-02-18)

Senior Droid

Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

Ho messo il telefono in carica da acceso, qualche ora dopo sono andato a staccarlo ma il telefono era spento e non c'è stato modo di riaccenderlo. Batteria andata o altro problema? Qualcuno di voi si è trovato in una situazione simile?

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SIII Visualizza il messaggio
    Ho messo il telefono in carica da acceso, qualche ora dopo sono andato a staccarlo ma il telefono era spento e non c'è stato modo di riaccenderlo. Batteria andata o altro problema? Qualcuno di voi si è trovato in una situazione simile?
    In teoria dovrebbe accendersi se sotto carica. Se la batteria è in corto ovviamente no. L'importante è che non sia un guasto hardware.

Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid

Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    In teoria dovrebbe accendersi se sotto carica. Se la batteria è in corto ovviamente no. L'importante è che non sia un guasto hardware.

come faccio a capirlo? non vorrei ordinare la batteria, sostituirla e poi non funziona lo stesso

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SIII Visualizza il messaggio
    come faccio a capirlo? non vorrei ordinare la batteria, sostituirla e poi non funziona lo stesso
    Lo apri e disconnetti la batteria. Se hai poca esperienza guarda i video di iFixit su youtube

Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Ma se tieni premuto a lungo il tasto power non succede proprio niente?
    Inviato da Vivo

Androidiano

Smartphone
    LG G2 32GB

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, siccome devo acquistare il cavo usb, volevo chiedervi se fra questi modelli, che risultano tutti compatibili col G2, ci siano delle differenze (giusto per curiosità) o uno valga l'altro? EAD62329304 --- EAD62329704 --- EAD62588801 --- EAD62588901. Volevo inoltre segnalare che ho acquistato la batteria originale su Servicemessina e, dopo alcuni giorni di utilizzo, ne sono pienamente soddisfatto: raggiungo le 5h-5he30 di schermo acceso come ai bei tempi xD

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 31sulcampo Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, siccome devo acquistare il cavo usb, volevo chiedervi se fra questi modelli, che risultano tutti compatibili col G2, ci siano delle differenze (giusto per curiosità) o uno valga l'altro? EAD62329304 --- EAD62329704 --- EAD62588801 --- EAD62588901. Volevo inoltre segnalare che ho acquistato la batteria originale su Servicemessina e, dopo alcuni giorni di utilizzo, ne sono pienamente soddisfatto: raggiungo le 5h-5he30 di schermo acceso come ai bei tempi xD
    Basta che il cavo supporta la ricarica rapida e sei a posto. Lo noti perché è leggermente più grosso del solito.

14. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

31sulcampo (23-05-18)

Pagina 217 di 224 primaprima ... 117167207215216217218219 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio