ragazzi buon giorno nel sostituire il display al mio g2 ho fatto un piccolo danno,dovrei sostituire la batteria al mio g2 in quanto nello scollarla dal display mi e scivolato l atrezzo e ho bucato la battetia fuoriuscendo del fumo.ho rimontato tutto il dispositivo (tranne la scocca posteriore)con il display nuovo e a primo avvio il telefono si e accesso sia il display che il touch funzionano perfettamente fino a quando mi e spuntato il simbolo della battetia con un triangolo e accanto il segno c che molto probabilmente sta per la temperatura,dopodiche si e spento e nn si e piu voluto riaccendere.nn da segni di vita.girovagando qua e la sul web ho letto che molto probabilmente il g2 si mette in protezione.ora dovrei acquistare una battetia nuova sapete dirmi se esistono battetie cinesi simile all originale?perché ho travato un negozio online che vende la battetia identica all originale a 12,30euro compreso di spedizione dhl lui la spaccia per originale voi cosa ne dite?conviene?oppure c e ne una della polarcell che costa su i 23 euro ed e da 3200 invece che 3000 p.s.la battetia che ho rotto subito dopo che l ho montata si e pure gonfiata quindi se nn accende sarà sicuramente colpa della battetia giusto?