Certamente. Per sapere se devi tenere o buttare il cellulare però ti serve una batteria che sia sicuramente funzionante. Non ho visto il post precedenti ma credo che tu abbia già controllato alimentatore e cavo.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
si si già controllato! sta mani il cel si era acceso sotto carica ed era partito a caricare normalmente.. segnava 0%.. però dopo un po' si è spento definitivamente ancora... ieri aveva fatto pure una schermata blu (che mi fa destare parecchi sospetti sulla scheda madre)...
Ma la duracell che mi hai consigliato non è per LG G2 se non sbaglio..?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
certo, altro dentro oltre la batteria non c'è.. però dato che non c'è nemmeno alcun altro modo sicuro per sapere se è la batteria o meno tenterò la sorte.. non ho la manualità per sostituire la batteria quindi tanto meno per sostituire la scheda madre sempre che sia in grado di trovarla in giro.. quindi a questo punto se fosse la scheda madre butterò il cell amen
Certo. Anche se... Se ci sono riuscito io (con tutorial YouTube) vuol dire che non è poi così difficile. Però in effetti stiamo parlando di un cimelio ormai, seppur glorioso e seppur ancora mantenuto con rom sempre nuove... Perciò, sì, batteria buona a poco per capire il da farsi...
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Inviato da Vivo
avete qualche consiglio su che batteria prendere che costi poco e che sia sicuramente funzionante?.. a parte la sua originale..
questa potrebbe andare bene per una prova: ---> https://www.amazon.it/BL-T7-LG-Li-Io...ct_top?ie=UTF8
Ultima modifica di Scantamburlo; 20-01-19 alle 12:22