CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 16 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 158
Discussione:

[INFO]Come vedere data di produzione[LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Eldendil77

Smartphone
    LG G2, Moto G

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io ho i tuoi stessi codici, solo che tra parentesi ho in entrambi 1.1..
    Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A. Einstein

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    lg g2 32 gb

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 164 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Eldendil77 Visualizza il messaggio
    Io ho i tuoi stessi codici, solo che tra parentesi ho in entrambi 1.1..
    quindi ho la prima revisione... l altro codice non ha valore..

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!

Senior Droid L'avatar di BadCluster

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 203 volte in 79 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da freeze91 Visualizza il messaggio

La cosa strana della tua scatola, è che nella mia (versione Bianca 1.0), non avevo stampato "HD Voice" in basso a destra.

Androidiano VIP

Smartphone
    lg g2 32 gb

Ringraziamenti
    148
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da freeze91 Visualizza il messaggio
    [quote name="Eldendil77" post=5499371]Io ho i tuoi stessi codici, solo che tra parentesi ho in entrambi 1.1..

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]

mah... fanno venire dubbi xD

Androidiano L'avatar di Stizzo

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ho aperto un thread su xda per avere un paragone internazionale... e in pratica, la rev 1.2 pare essere disponibile solo nel continente asiatico! Ce l'ha anche chi ha acquistato il g2 a dicembre!

Il link della discussione è questo: showthread.php?p=51696763

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BadCluster Visualizza il messaggio
    Ti riporto un post che ho scritto, la revisione la puoi vedere anche nella scatola, è il numero tra parentesi nel S/N.

Quello Bianco (rev. 1.0) era di origine TWN.

Comprato da Supertel,

- Il pacco è arrivato ben imballato.
    - La scatola del G2 presentava il sigillo intatto.
    - Il G2 è di importazione Portoghese.
    - Nella scatola c'è l'alimentatore (presa italiana), cuffie, gommini per cuffie, spillina per aprire lo sportellino della sim, cavo USB e mini manuale cartaceo.
    - Software del telefono: 4.2.2 - 10e

Detto questo ora vi dico le differenze rispetto a quello bianco che avevo in precedenza.

- Prima di tutto la scatola, nel serial number presentava un numero tra parentesi che penso sia il numero di revisione del hardware del G2.
    Il bianco mostrava 1.0, mentre il nero 1.1

- I buchi sotto della scocca (per intenderci quelli delle casse) in quello nero sono piú piccolini.

- Audio da casse su quello nero pare sia un pelo piú alto.

- L'audio in capsula è decisamente migliorato. Anche questo è un pelo piú alto. Inoltre se su quello bianco mettevo il volume al massimo, la voce in capsula tendeva a gracchiare e dovevo abbassarlo di 1 o 2 tacche per sentirlo pulito.
    In quello nero posso metterlo al massimo e non ho gracchiamenti.

- Scocca. In quello bianco se facevo pressione scricchiolava un po ovunque. Quello nero è perfetto, non scricchiola da nessuna parte

- Knock-on. Personalmente penso che abbiano pure migliorato la sensibilitá del touch screen. Quello bianco per risvegliarlo tramite il knock on dovevi avere un timing di battuta particolare, altrimenti non recepiva il segnale. Mentre questo nero è molto piú facile risvagliarlo.
    Per farvi una statistica. Se provavo a risvegliare quello bianco 10 volte, 7 ci riuscivo e 3 no. Quello nero riesco a risvegliarlo 9 volte su 10 (entrambi con JB, poi quello bianco l'avevo aggiornato a KK, che ha migliorato il knock-on, ma che rimane comunque inferiore come sensibilitá a quello nero con JB)

- Tasto Power: in quello bianco era piú morbido. In questo nerò è piu rigido.

- Segnale rete: penso che questo telefono (il G2 in generale) non abbia una ricezione perfetta. Le tacche vanno e vengono con un soffio di vento.
    Ma mentre il bianco mi passava da non avere rete a 5 tacche, questo nero perde qualche tacca, ma non mi lascia mai senza segnale.

- Audio in chiamata. Con entrambi i telefoni ho telefonato poco, però nessuno si è mai lamentato per la qualitá.

Penso di aver scritto tutto quello che c'era di interessante.

Ciao!
    hai acquistato nero il tel?

Androidiano VIP L'avatar di newpancio

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stizzo Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho aperto un thread su xda per avere un paragone internazionale... e in pratica, la rev 1.2 pare essere disponibile solo nel continente asiatico! Ce l'ha anche chi ha acquistato il g2 a dicembre!
    Bravo, così almeno si tenderà ad una visione d'insieme più completa. Alla fine anche la suggestione fa la sua parte ... purtroppo, come ci siamo già detti, il numero incrementale tende ingiustificatamente (senza certezze consolidate) ad aumentare le aspettative ... su xda c'è chi ha una 1.0 e non ha mai lamentato alcun difetto ... BadCluster invece si .. didixx91 (1.1)BL lamenta un problema in capsula ... io 1.1(BL) mi sento dire che la mia voce, in conversazione, non arriva chiarissima ... insomma non deve essere mai trascurata anche l'eccezione del singolo esemplare ...
    paradossalmente sulla scatola della (1.2)BL asiatica, come già emerso su questo forum, non c'è la dicitura HD VOICE presente invece su quella "europea" (1.1)BL ... quindi ....

9. Il seguente Utente ha ringraziato newpancio per il post:

freeze91 (07-04-14)

Androidiano VIP

Smartphone
    lg g2 32 gb

Ringraziamenti
    148
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    [quote name="Stizzo" post=5500162]Ragazzi, ho aperto un thread su xda per avere un paragone internazionale... e in pratica, la rev 1.2 pare essere disponibile solo nel continente asiatico! Ce l'ha anche chi ha acquistato il g2 a dicembre!
    Bravo, così almeno si tenderà ad una visione d'insieme più completa. Alla fine anche la suggestione fa la sua parte ... purtroppo, come ci siamo già detti, il numero incrementale tende ingiustificatamente (senza certezze consolidate) ad aumentare le aspettative ... su xda c'è chi ha una 1.0 e non ha mai lamentato alcun difetto ... BadCluster invece si .. didixx91 (1.1)BL lamenta un problema in capsula ... io 1.1(BL) mi sento dire che la mia voce, in conversazione, non arriva chiarissima ... insomma non deve essere mai trascurata anche l'eccezione del singolo esemplare ...
    paradossalmente sulla scatola della (1.2) asiatica, come già emerso su questo forum, non c'è la dicitura HD VOICE presente invece su quella "europea" (1.1)BL ... quindi ....[/QUOTE]

concordo in pieno! io ho la 1.0 e non ho mai riscontrato un problema...

Androidiano L'avatar di Stizzo

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Comunque questo è quello che è emerso:
    la rev 1.1 sembra essere destinata al mercato europeo/statunitense/internazionale;
    la rev 1.2 è reperibile solo acquistandolo dagli esportatori asiatici, e su xda ci sono alcuni utenti che dichiarano di averla già da dicembre (sempre acquistando dagli asiatici, con prefisso SEA).

A mio modo di vedere le cose, all'inizio c'era la rev 1.0 (con tutti gli eventuali difetti, come quello del touchscreen). Poi, verso metà novembre/inizio dicembre (guarda a caso, in corrispondenza della mancanza degli lg g2 neri, che in quel periodo si trovavano da acquistare solo bianchi, probabilmente poiché venduti di meno ed essendo rimasti come scorte), hanno interrotto la produzione per avviare quella dei modelli revisionati. A seguito, sempre secondo me, sono state prodotte due versioni hardware, la 1.1 e la 1.2, che però potrebbero non avere nulla a che fare con il numero incrementale (cioé, la 1.2 non è meglio della 1.1, semplicemente sono due versioni differenti, un po' come D802 non è meglio del D805, semplicemente sono due versioni differenti).

Rimane il mistero di cosa cambi tra le due, in genere le cause principali sono due:
    - in asia (o relativamente in europa/america) può essere che sia stato infranto qualche brevetto hw/sw tale da farne due versioni separate;
    - difficoltà di approvvigionamento di alcune componenti, tali da dover fare due distinzioni hardware per i mercati (come capitava con i display per i primi smartphone, ricordo il nexus one e il desire, alcuni uscivano con gli lcd per il mercato europeo e asiatico mentre alcuni con gli amoled mercato statunitense, appunto perché non riuscivano a rifornire la stessa componente per tutto il mercato globale).

Spero di aver tolto un po' di nebbia sulla situazione attuale delle rev hardware del G2, o questo almeno, è come la vedo io.

12. Il seguente Utente ha ringraziato Stizzo per il post:

freeze91 (07-04-14)

Androidiano VIP

Smartphone
    lg g2 32 gb

Ringraziamenti
    148
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stizzo Visualizza il messaggio
    Comunque questo è quello che è emerso:
    la rev 1.1 sembra essere destinata al mercato europeo/statunitense/internazionale;
    la rev 1.2 è reperibile solo acquistandolo dagli esportatori asiatici, e su xda ci sono alcuni utenti che dichiarano di averla già da dicembre (sempre acquistando dagli asiatici, con prefisso SEA).

A mio modo di vedere le cose, all'inizio c'era la rev 1.0 (con tutti gli eventuali difetti, come quello del touchscreen). Poi, verso metà novembre/inizio dicembre (guarda a caso, in corrispondenza della mancanza degli lg g2 neri, che in quel periodo si trovavano da acquistare solo bianchi, probabilmente poiché venduti di meno ed essendo rimasti come scorte), hanno interrotto la produzione per avviare quella dei modelli revisionati. A seguito, sempre secondo me, sono state prodotte due versioni hardware, la 1.1 e la 1.2, che però potrebbero non avere nulla a che fare con il numero incrementale (cioé, la 1.2 non è meglio della 1.1, semplicemente sono due versioni differenti, un po' come D802 non è meglio del D805, semplicemente sono due versioni differenti).

Rimane il mistero di cosa cambi tra le due, in genere le cause principali sono due:
    - in asia (o relativamente in europa/america) può essere che sia stato infranto qualche brevetto hw/sw tale da farne due versioni separate;
    - difficoltà di approvvigionamento di alcune componenti, tali da dover fare due distinzioni hardware per i mercati (come capitava con i display per i primi smartphone, ricordo il nexus one e il desire, alcuni uscivano con gli lcd per il mercato europeo e asiatico mentre alcuni con gli amoled mercato statunitense, appunto perché non riuscivano a rifornire la stessa componente per tutto il mercato globale).

Spero di aver tolto un po' di nebbia sulla situazione attuale delle rev hardware del G2, o questo almeno, è come la vedo io.
    quindi secondo te... non cambia molto da un revisione all altra bensì è un fatto di approvvigionamenti dei componenti diversa da un mercato all altro... io l acquistato a fine marzo nero e mi da rev 1.0...ma non ho trovato nessun problema...

Pagina 5 di 16 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio