Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tabs78
Confermi?
Ma se aggiorno perdo impostazioni e app?
Confermo, la uso da ieri :D se aggiorni senza fare i vari reset non perdi nulla
-
da me ancora non risulta nessun aggiornamento....ho letto il post 943 ma non ho cpt se dato che il mio era brand wind, anche se ora ho la 20f no brand, riceverò l aggiornamento o devo flashare la 20g?
-
Se hai la no-brand io penso che l'aggiornamento arrivera'... visto che non sei piu' brand Wind.
-
Io ero brand wind fino a qualche giorno fa con il mio lg g2 poi l'ho sbrandizzato ed'é no brand ma dell'aggiornamento neanche l'ombra
-
Quote:
androidmen
Spero tanto che arrivi la 5.0 per il G2
E ci mancherebbe che dopo 12 mesi non lo aggiornino più. Glielo tiro in testa...
-
Quote:
aryan
E ci mancherebbe che dopo 12 mesi non lo aggiornino più. Glielo tiro in testa...
Confido in LG
-
Quote:
aryan
Forse 12 da quando lo hai preso tu, è uscito circa 14 mesi fa, ciò non toglie che ci debbano comunque questo aggiornamento.
-
Quote:
th3D0ct0r
Forse 12 da quando lo hai preso tu, è uscito circa 15 mesi fa, ciò non toglie che ci debbano comunque questo aggiornamento.
Se lo rilasciano entro 3 mesi dall'uscita di Android l giungerà ai fatidici 18 mesi e conclude da il suo ciclo di vita anche se penso ci saranno minor update
-
Io mi accontento almeno di android L pero nessuno sa la data di uscita ufficiale?
-
Io mi accontenterei anche di android L nessuno sa quando ufficialmente arriverà sul g2?