Ultima modifica di LGMobile; 30-05-14 alle 13:49
16 gb no brand ITA...nulla OTA nulla PC Suite...per carità non ho tutta sta fretta del "toc toc code" però la politica degli update di LG non riesco a comprenderla, nessuna critica o attacco...ma ha qualcosa di non logico (considerando anche gli intarlazzi commerciali con i vari operatori).
Si aspetta con pazienza e con la faccia a punto interrogativo...
Saluti a tutti.
Francamente trovo scandaloso che i no brand Italia siano gli ultimi a ricevere il knock code, con un ritardo elevatissimo rispetto ai telefoni brand, Vodafone in particolare.
Avrei capito un ritardo di una o due settimane, ma così si esagera.
Io mi sono rotto di aspettare e in meno di 2 ore ho scaricato il kdz germania 20d e l'ho installato, fanculo produttori che aggiornano prima i brand!
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
Io spero che con i prossimi aggiornamenti introducano anche la nuova ui del g3
Io ho installato il launcher del G3 ed il relativo tema. L'unica cosa che manca sono le nuove icone. Si può attivare il pannello tipo rivista come sul S5 o sul One M8. Sinceramente l'ho disinstallato, non mi piace granché... forse quando lo porteranno ufficialmente lo miglioreranno...
Sign up for Dropbox and get extra space with this link! http://db.tt/xYFZVTP
Ciao ma parli di Smart qualcosa? Sei la seconda persona che ne parla ma io non lo trovo da nessuna parte! Ho la 20d e se non hi capito male dovrebbe stare in Impostazioni - Display - Sfondo giusto?
Grazie mille..
No. Io parlo del launcher ufficiale del G3. Si chiama LGHome come quello del G2 e infatti si installa come aggiornamento del launcher. Poi ho installato il tema ufficiale del G3 (LGOptimusTheme). Funziona bene, cambiano le cartelle e c'è un'opzione per attivare pannello tipo rivista, una sorta di aggregatore di news tipo Flipboard, simile a quello che c'è sul Galaxy S5 o sull'HTC One M8. L'unica cosa che non è presente sono le icone flat. Il nuovo launcher non mi piace granché... secondo me è meglio la UI del G2. Per disinstallarla ho dovuto rimuovere gli aggiornamenti del launcher stock e ho dovuto riconfigurarlo da capo.
Sign up for Dropbox and get extra space with this link! http://db.tt/xYFZVTP
ho letto che non l avremo purtroppo. si agli aggiornamenti no alla nuova ui.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!