Appunto la lettera non significa nulla puoi avere una 20 A il knock code come una B o D....A chi interessa ora è Uscita la 20D per i Neu
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Appunto la lettera non significa nulla puoi avere una 20 A il knock code come una B o D....A chi interessa ora è Uscita la 20D per i Neu
appunto la lettera conta relativamente come differenza tra operatori o nazioni... fatto sta che non rilasciano una aggiunta al software e la lettera rimane sempre la stessa...io per il knock code sono passato dalla a alla b... come altri con la d...
NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!
Certo che il programma della LG (LG mobile support tool) è abbastanza buggato...potrebbero migliorarlo un gocciolino.
-Ogni volta che lo apro (lo ho in una cartella) e si aggiorna, mi si crea una nuova icona sul desktop
-Non si può ridurre ad icona
-Rimane sempre in primo piano
-Errori di ortografia (vabbé chi se ne frega)
-Spesso quando prova ad aggiornarsi, la barra si ferma a metà e tocca riavviarlo
Insomma, non è uno splendore...se non altro, anche se con intoppi, fa quel che deve.
Ultima modifica di giammy; 28-05-14 alle 18:39
[Se ti sono stato utile, puoi ringraziarmi usando il tasto Thanks in fondo al post : ) ]Cell corrente: LG G2 (Root) - Tablet corrente: LG G Tab 7 V400 (Root)
Cell passato: Samsung Galaxy S2 (Root) - Tablet passato: Asus Transformer TF101 con tastiera dock (Root)
Cell passato: HTC Incredible-S
io cmq non ho capito..
ho la versione d80220b-eur-xx
ma ne il cellulare ne il programma lg mi trova la D (che è uscita)...
come faccio ad aggiornarlo, senza perdere il root e senza problemi ?
Grazie
Aggiornato g2 32gb NEU a versione 20d con knock code. Risolti tutti i bugs come quello del Bluetooth e del Browser. Telefono più fluido in generale e il knock code funziona benissimo. Aggiornamento consigliatissimo a tutti!! Io l'ho fatto tramite lg mobile support tool, 1.640 giga scaricato in 40 min. Senza hard reset e senza backup preventivo. Una favola!
peppe68 (29-05-14)
La buona notizia e che stanno correggendo tante piccole inezie, spero che oltre quest'ultimo aggiornamento ne arrivi uno che migliori le prestazioni della fotocamera e migliorino il comparto radio(per chi ne soffre) a quel punto si potra dire che lg non solo ha fatto un gran lavoro come gia hanno fatto a mio parere, ma si sia addirittura superata ed elevata rispetto alla concorrenza...sarebbe un terminale perfetto!!!
finalmente un commento come si deve!!! Grazie[/QUOTE]
A me non trova ancora nulla
Come mai?
A me con g2 della tre è arrivato l aggiornamento e credetemi sarete abbastanza delusi di questo knock code è di una scomodità assurda....magari avrò solo bisogno di abituarmici...