Non è un post... l'ho trovato scritto parecchie volte, in risposte a domande degli utenti.
Quindi cerca tra i commenti degli utenti e nelle risposte di LG Italia
Visualizzazione stampabile
Non è un post... l'ho trovato scritto parecchie volte, in risposte a domande degli utenti.
Quindi cerca tra i commenti degli utenti e nelle risposte di LG Italia
Buongiorno! Questa è l'immagine del G2 che mostra l'aggiornamento OTA. Come possiamo vedere è piuttosto generico e il "peso" è di soli 110 Mb.
http://i.imgur.com/ExML2C2.jpg?1
Ragazzi come mai a me quando cerco se ci sono aggiornamenti non mi trova nessun aggiornamento? E poi cosa è cambiato?
Buongiorno, la mia ragazza ha preso un G2 garanzia Italia no brand.
Ha ricevuto l'aggiornamento 4.4.2, i G2 ricevono o riceveranno il 4.4.4 e/o il Lollipop (Android L)?
Grazie
Il post sopra il tuo c'è l'immagine con il changelog.
L'aggiornamento e per i nobrand ed è graduale.
4.4.4 no, Lollipop forse
Consiglio ad entrambi di leggere i post precedenti prima di rispondere (due o tre pagine dietro, non tutte) perché abbiamo già risposto a queste domande
Oltre allo screenshot che ti hanno indicato, alcuni post su Facebook di LG Italia dicono che sono state implementate le ultime patch Google. Ma anche questo è stato detto nei post precedenti.
Non ci sono notizie ufficiali, né ufficiose, non si sa nulla.
Leggi gli ultimi messaggi e tieni d'occhio il thread, quando (se) si saprà qualcosa lo verrai a sapere.
Grazie e scusate se non ho ravanato, ma sapreste dirmi quante pagine dietro?
Grazie
Ciao e buona Domenica. Per gli aggiornamenti a firmware successivi preferiamo non alimentare "speranze" o "rumors" che potrebbero generare una infinità di contenuti e disinformazione. Solo la casa madre, Lg, sa quando e come verranno rilasciati gli aggiornamenti. Quando ci sarà qualcosa di ufficiale avremo un apposita discussione.
Ok va bene speriamo aggiornino anche alla LG.
Ufficiosamente il g2 insieme alla serie Lstyle dovrebbe ricevere l aggiornamento ad Android 5,ma non aspettatevelo a novembre. .....si vocifera nel q1 del 2015....
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App