Salve dove posso reperire il firmware Italy OPEN 16GB v20g?ringrazio chi mi può aiutare
Visualizzazione stampabile
Salve dove posso reperire il firmware Italy OPEN 16GB v20g?ringrazio chi mi può aiutare
Buongiorno a tutti,
Ho già fatto questa richiesta di info in altro thread ( scusate in anticipo se non ho seguito correttamente il processo) ([INFO] Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO 4.4 (20b,20d))
Ho un G2 32gb DEU no Brand.
Sul sito "LG G2 Firmware List" l'ultima versione Tedesca disponibile è la V20D rispetto a quella Italiana arrivata alla V20G.
Please posso chiedervi se ci sono differenze di upgrade con l'ultima versione Italiana e se è possibile installare il firmware V20G Italiano sul telefono dov'è presente il formware originale Tedesca?
Se si potreste linkarmi la procedura da seguire?
Grazie mille per la disponibilità.
Sandro
Puoi installarlo a mano, scaricando il firmware (non saprei dirti dove) e installandolo con LG Flash Tool.
Grazie lollapalooza.
Ma attendo qualcuno che gentilmente mi dice se c'è un link di riferimento in cui si parla di questo o se esiste direttamente una procedura che ti spiega i passi da fare.
Nella sezione modding esistono le guide... l'imbeccata ti viene data, ma devi smazzarti un po' a cercare: difficilmente qualcuno fara' il lavoro per te.
Questo è chiaro,
ma se conosci il link diretto alla guida mi faresti un piacere in alternativa, come dicevo prima, aspetto info da qualcun'altro che magari ha già eseguito questo procedimento o che conosce almeno il post in cui se ne parla.
Grazie
Sandro
Guarda qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...procedura.html. Per il firmware 20g do un occhiata.
Edit:Guarda qui e scegli quello che più ti piace.http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=103
Grandissimo DreamReaper!!!
Era esattamente quello che chiedevo!
Ma è normale che la versione Tedesca abbia ancora la 20D mentre le altro ver. sono alla 20F o 20G? il G2 sembra non avere la giusta attenzione in DEU... :-)
Grazie ancora
Sandro
ma è impressione mia o con la 20g consuma piu batteria?