Ho aggiornato la versione 20d Vodafone a 29g Italia 16giga e non compare più la connessione H+ma solo H. Come mai?
Visualizzazione stampabile
Ho aggiornato la versione 20d Vodafone a 29g Italia 16giga e non compare più la connessione H+ma solo H. Come mai?
Scusate ma nessuno ha aggiornato la 80220g italy 16g? Solo per sapere se compare l'icona HSDP H+. A me solo H. Con la versione vodafone compariva.Grazie
Mai avuta la vodafone,ma su tutte le rom non brandizzate che ho avuto mai vista la +
Ora è chiaro... comunque ti confermò che la Brad Vodafone c'è l'aveva. Ovviamente controllando lo stato della rete si vede che Usa l' H+ solo che non lo indica con l'icona.
Ragazzi, non voglio ergermi a moderatore, ma è stata aperta una discussione apposita di Lollipop, qui rimaniamo su kitkat 20G e successivi kitkat (se ce ne saranno)
Salve a tutti!
Ho preso un G2 16Gb bianco della TIM usato e ho visto che è ancora fermo alla 20B.
Su quello aziendale open invece ci ho trovato la 20F.
Laaciando stare che quello aziendale non lo tocco, quello TIM che mi conviene fare?
E' ancora in garanzia presso Mediaw***d, lascio la 20B in attesa di Lollipop brandizzato nel 2038 o metto un FW open?
Mettere un FW Open polverizza la garanzia? Quale versione mi consigliate?
Si dice che il migliore come batteria sia il 20f, ma a me non pare tanto (peró il mio è modificato… dovresti fare tu un raffronto…), mentre come ricezione il 20g (ma anche quí non sp se è un effetto placebo o cosa, non ho voglia di ricaricare tutto e non trovo il solo modem per fare un confronto).
Io ti direi di provarlo cosí intanto, almeno fai un confronto. Poi se vuoi fare qualsiasi mod, puoi sempre farla.
Io dico di aggiornarli entrambi... e dico anche che non ci sono differenze di rilievo né nella batteria né nella ricezione.
Le uniche differenze sono sulle impostazioni Google (la 20G introduce il menu per i wearable device), e alcune applicazioni aggiornate e patch del SO installate.