Visualizzazione stampabile
-
Il mio era brandizzato vodafone,con l aggiornamento alla g20 è scomparsa la brandizzazione. ..
Inviato dal mio SM-T211 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
thomasdominga
Il mio era brandizzato vodafone,con l aggiornamento alla g20 è scomparsa la brandizzazione. ..
Inviato dal mio SM-T211 usando
Androidiani App
Impossibile, il mio era brand vodafone e non avevo nessun aggiornamento, inoltre, un aggiornamento non rimuove il brand.
Ti sarai confuso.
-
Ti assicuro......infatti è strano....alla accensione non c è più il logo Vodafone...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Aggiornato tramite lg pc suite. ...
-
Quote:
th3D0ct0r
Quote:
Originariamente inviato da "thomasdominga" post=6235613
Inviato dal mio SM-T211 usando
Androidiani App
Impossibile, il mio era brand vodafone e non avevo nessun aggiornamento, inoltre, un aggiornamento non rimuove il brand.
Ti sarai confuso.
Ma infatti è stranissima sta cosa....il telefono è usato,mai Modding....
-
Quote:
thomasdominga
Ma infatti è stranissima sta cosa....il telefono è usato,mai Modding....
Non usare Androidiani App per il forum: incasina il quote.
Usa Tapatalk, che funziona bene.
-
Quote:
IsiDriger
LG GERMANIA conferma aggiornamento a Lollipop nel 2015 per il G2.
Non vorrei fare il passimista, ma nella notizia viene detto che emerge un "generico" 2015, quindi potrebbe arrivare a gennaio febbraio o dicembre (appositamente passimistico, giusto per rendere l'idea).
Comunque sia è gia una buona notizia.
Chissa adesso mi riaprono la discussione cosi aggiorno il primo post.
-
Quote:
androidmen
La domanda è.. è confermato lollipop per G2?
Già ho spiegato qualche post sopra che qui si parla di aggiornamenti ufficiali 4.4. Gli OT verranno eliminati.
-
Quote:
androidmen
Vi rendete conto che se uno vuole parlare di lollipop per il G2 deve essere sempre richiamato perché la sezione dedicata è stata chiusa non ci sono 3D appositi regolatevi
Quote:
aryan
Infatti! Ma che è un forum o un campo di concentramento?
Ci sono delle regole e vanno rispettate, che dovete dire su lollipop? Non c'è niente da dire, e proprio perche vengono sparate cavolate nel thread che ho creato il motivo per cui è stato chiuso.
Volete info su lollipop? Le trovate la, posso non essere aggiornato all'ultima ora, ma con scarto di poco tempo aggiorno.
Quindi smettetela di lamentarvi che siamo nel ridicolo.
-
Quote:
androidmen
Vi rendete conto che se uno vuole parlare di lollipop per il G2 deve essere sempre richiamato perché la sezione dedicata è stata chiusa non ci sono 3D appositi regolatevi
Quote:
aryan
Infatti! Ma che è un forum o un campo di concentramento?
Quote:
aryan
Invece è un diritto di tutti poter parlare di un argomento in modo civile in un forum. Mi dispiace ma l'unica cosa nel ridicolo è questa censura di regime.
Spostiamoci qui e parliamone civilmente...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=435387
@DreamReaper invito anche te a partecipare, magari hanno delle buone motivazioni (anche se io non ne vedo)