Visualizzazione stampabile
-
-
Mi sembra strano sia l'ultima versione installata non so che dirti sinceramente :/
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
liner
Innanzi tutto parto dicendo che appena acceso il mio G2 D802 acquistato su internet in offerta,nella prima schermata la lingua impostata era in cinese o coreano,comunque un linguaggio in ideogrammi.
Impostata la lingua e fatti primi passi guidati,ho potuto vedere che il mio cellulare ha installato il S.O. Android 4.4.2. in versione D80220c-466-92 e che se vado su aggiornamento software mi viene detto che ho installata l'ultima versione del software nella versione corrente del sistema operativo.
Guarda qui
-
scusate non riesco a scaricare la versione 20G per lg g2 :'(
qualcuno può indirizzarmi su un link funzionante?
:*
-
Quote:
rotten80
scusate non riesco a scaricare la versione 20G per lg g2 :'(
qualcuno può indirizzarmi su un link funzionante?
:*
Guarda qui e attento a non confondere il 16 GB col 32
Portati su Italy o su Switzerland
-
Buonasera a tutti. Premetto di non essere uno smanettone (anche se sono riuscito a rootare il telefono), quindi potrei dire delle castronerie gigantesche, perdonatemi ;)
Sono in attesa della versione V20g che ancora non è arrivata sul mio G2. Ultimamente controllo spesso gli aggiornamenti e mi viene sempre detto che ho la versione più aggiornata, ma risale al 26/06/2014! Più per curiosità che per altro vado nella sezione "Informazioni software" ed ho questi valori:
VERSIONE ANDROID: 4.4.2
VERSIONE BASEBAND: M8974A-AAAANAZM-1.0.190084
VERSIONE KERNEL: 3.4.0
NUMERO BUILD: KOT49I.D80220c
VERSIONE SW: D80220c-AME-XX
In questi dati può esserci la motivazione dei mancati aggiornamenti? Come potrei risolvere?
-
Quote:
cresci11
Buonasera a tutti. Premetto di non essere uno smanettone (anche se sono riuscito a rootare il telefono), quindi potrei dire delle castronerie gigantesche, perdonatemi ;)
Sono in attesa della versione V20g che ancora non è arrivata sul mio G2. Ultimamente controllo spesso gli aggiornamenti e mi viene sempre detto che ho la versione più aggiornata, ma risale al 26/06/2014! Più per curiosità che per altro vado nella sezione "Informazioni software" ed ho questi valori:
VERSIONE ANDROID: 4.4.2
VERSIONE BASEBAND: M8974A-AAAANAZM-1.0.190084
VERSIONE KERNEL: 3.4.0
NUMERO BUILD: KOT49I.D80220c
VERSIONE SW: D80220c-AME-XX
In questi dati può esserci la motivazione dei mancati aggiornamenti? Come potrei risolvere?
Ciao! Dove lo hai preso il G2? Perchè AME-XX è un pochino "strano"
-
Quote:
DreamReaper
Ciao! Dove lo hai preso il G2? Perchè AME-XX è un pochino "strano"
Ciao! L'ho acquistato (ahimè, col senno di poi) su Evolutionservicestore... prezzo buono, ma quello che risparmi lo ripaghi in salute con le attese snervanti, ma questa è un'altra storia... :)
Effettivamente cercando in giro ho letto che AME vuol dire che il telefono nasce per il mercato degli Emirati Arabi, o qualcosa del genere... quindi in teoria io non ricevo gli aggiornamenti di chi ha EUR, ma quelli che vengono rilasciati per gli Emirati. Ho ragionato bene?
A questo punto, esiste un modo (anche smanettando, coi tutorial me la cavo abbastanza) per fare in modo di avere firmware EUR e quindi avere gli aggiornamenti "corretti"?
-
Quote:
cresci11
Ciao! L'ho acquistato (ahimè, col senno di poi) su Evolutionservicestore... prezzo buono, ma quello che risparmi lo ripaghi in salute con le attese snervanti, ma questa è un'altra storia... :)
Effettivamente cercando in giro ho letto che AME vuol dire che il telefono nasce per il mercato degli Emirati Arabi, o qualcosa del genere... quindi in teoria io non ricevo gli aggiornamenti di chi ha EUR, ma quelli che vengono rilasciati per gli Emirati. Ho ragionato bene?
A questo punto, esiste un modo (anche smanettando, coi tutorial me la cavo abbastanza) per fare in modo di avere firmware EUR e quindi avere gli aggiornamenti "corretti"?
Dato che siamo nel thread degli aggiornamenti ufficiali, la risposta è no. Gli aggiornamenti ti vengono inviati in base al tuo codice IMEI.
Se te la senti, puoi andare in sezione modding ed aggiornarlo manualmente. Cosa che dovrai continuare a fare per il futuro.
-
Quote:
DreamReaper
Dato che siamo nel thread degli aggiornamenti ufficiali, la risposta è no. Gli aggiornamenti ti vengono inviati in base al tuo codice IMEI.
Se te la senti, puoi andare in sezione modding ed aggiornarlo manualmente. Cosa che dovrai continuare a fare per il futuro.
Ok, scusa per il parziale off-topic, non era mia intenzione (mi sono lasciato trasportare dalla "sete di soluzioni") e grazie per aver comunque dato una risposta!