Io consiglierei di mettere il firmware ITA no brand e continuare ad aggiornare a mano a mano che questi escono.
Visualizzazione stampabile
Io consiglierei di mettere il firmware ITA no brand e continuare ad aggiornare a mano a mano che questi escono.
Ciao inserisci qui il tuo imei del telefono e scarica l'ultima versione per il tuo modello http://lg-firmware-rom.com ;)
Io consiglio vivamente la 20G. Avevo la 20D vodafone ed avevo 2 grossi problemi la fotocamera non metteva a fuoco bene quasi inutilizzabile con lo zoom, la ricezione pessima quando perdeva il segnale ci metteva una vita a riagganciarsi. Ora unico problema il consumo batteria un po aumentato.
Ciao a tutti, volevo aggiornare il g2.. cosa cambia tra la versione V20B e V20D ed infine la V20G?
grazie mille
Ciao! Benvenuto nella sezione dedicata al G2 :) per schiarirti un Po le idee il root è una procedura che si fa con lo scopo di modificare il terminale per installare rom diverse da quelle originali per puro gusto o anche per necessita. il root e l'installazione di rom diverse LG non fa problemi e non invalida la garanzia legale dall' ormai celebre LG optimus one (di cui io sono ancora possessore) e fidati quel telefono a visto non si sa quante rom,overclock e cavoli Haahha comunque qualsiasi tuo dubbio non esitare scrivere io sono a completa disposizione almeno su ciò che so :)
Inviato dal mio LG-.[/QUOTE]
Spostato nel thread degli aggiornamenti.
Limitiamo le domande all'argomento specificato.
Per @liner. Utilizziamo un linguaggio appropriato alla discussione. Ricordo che i termini volgari sono sgraditi.
Salve, ho acquistato il terminale ieri e come molti altri ho la versione 4.4.2 , volendo installare l' ultima versione 4.4.4 ho provato ad aggiornare via ota ma niente, mi dice che ho installato l' ultima versione, a questo punto ho installato sul mio mac Lg suite per scaricare l' ultima versione, come consigliato poco sopra da un utente che ha scritto :
( "Al secondo a mio avviso più sicuro del primo si accede dopo aver installato il sw LG sul PC e relativi driver, dopo aver collegato il G2 al PC col cavo USB possibilmente originale ed aver avviato LGMobile Support Tool > Ripristino errore aggiornamento. Questo metodo scaricherà e installerà l'ultima versione disponibile per dispositivo per nazionalità"),
ma purtroppo una volta collegato il dispositivo e scelto come metodo di connessione " software LG " mi compare esclusivamente due opzioni : " controlla informazioni telefono " e " sincronizza dati personali " niente che mi dia la possibilita' di fare l' aggiornamento..., spero di essere stato chiaro, cosa devo fare ? Grazie..
L'ultimo aggiornamento disponibile è la 4.4.2 non 4.4.4 :)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Cmq...siamo ancora alla 4.4.2.........la 4.4.4 ufficiale non ci sarà mai......speriamo in Lollipop....
A ecco.., allora non ho capito nulla 😀, comunque rimane il fatto che a me la voce aggiornamenti sul PC non compare.. ☺
Si lo so su Mac non funziona bene...meglio se trovi un pc...