Visualizzazione stampabile
-
Ma sarà disponibile via OTA?
Inviato dal mio LG..
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidmen
Ma sarà disponibile via OTA?
Inviato dal mio LG..
Vedremo, per ora è stato rilasciato in ungheria, ma 8mb non è che sia tutto sto grande aggiornamento importante.
-
Quote:
th3D0ct0r
[quote name="androidmen" post=6308033]Ma sarà disponibile via OTA?
Inviato dal mio LG..
Vedremo, per ora è stato rilasciato in ungheria, ma 8mb non è che sia tutto sto grande aggiornamento importante.[/QUOTE]
Si infatti non credo cambierà granché grazie mille :)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
th3D0ct0r
Vedremo, per ora è stato rilasciato in ungheria, ma 8mb non è che sia tutto sto grande aggiornamento importante.
Ma si sa cosa hanno modificato? Changelog?
-
Quote:
deltazor
Ma si sa cosa hanno modificato? Changelog?
Quando pensate di fare una domanda perdete 5 minuti a leggere qualche risposta delle precedenti
Quote:
th3D0ct0r
7MB
Piccoli bugfix e aggiornamento app, si vede che erano sorti dei problemi con il precedente 20g
-
Quote:
th3D0ct0r
Quando pensate di fare una domanda perdete 5 minuti a leggere qualche risposta delle precedenti
Scusami tanto ma x me piccoli bug di é troppo generico
-
Quote:
deltazor
Scusami tanto ma x me piccoli bug di é troppo generico
Chiama gli sviluppatori LG e chiedigli che bug hanno risolto.
Se conosci i changelog ufficiali non viene mai specificato il bug risolto, a meno che non sia grosso.
-
Quote:
th3D0ct0r
Chiama gli sviluppatori LG e chiedigli che bug hanno risolto.
Se conosci i changelog ufficiali non viene mai specificato il bug risolto, a meno che non sia grosso.
Comunque questa dei changelog troppo generici (o addirittura completamente assenti) è una pessima abitudine che hanno preso i produttori di dispositivi mobili. E Google prima di loro.
-
Quote:
FedericoPS
Comunque questa dei changelog troppo generici (o addirittura completamente assenti) è una pessima abitudine che hanno preso i produttori di dispositivi mobili. E Google prima di loro.
Dopo che hai saputo che hanno risolto un bug che neanchr sai dove sta di casa cosa hai risolto?
-
Buonasera a tutti, seguo con interesse e quoto che per esattamente 6 volte in 6 aggiornamenti diversi (su altro terminale LG) hanno messo la stessa cosa.