Visualizzazione stampabile
-
Vi richiamo gentilmente all'ordine.
-
Infatti sono polemiche inutili si inquinanti x il thread a mio avviso si fa la figura dei BM bisogna essere costruttivi non il contrario
-
Buonasera, anzi no, non č una buona sera.
Flame - Post Inutili - Litigate - Un bellissimo esempio. Effettivamente dispiace anche a me che gli utenti debbano leggere questi post. Quindi, nessun provvedimento ed elimino i post.
Se dovete continuare ci sono i PM. L'argomento si chiude qui.
-
posto qua e spero e penso di non sbagliare,ho un lg g2 italia non brandizzato aggiornato da poco alla 20g l'ho attaccato al pc e ho lanciato lg mobile support tool
mi ha trovato un aggiornamento corposo,chissā........
-
Quote:
Originariamente inviato da
librari
posto qua e spero e penso di non sbagliare,ho un lg g2 italia non brandizzato aggiornato da poco alla 20g l'ho attaccato al pc e ho lanciato lg mobile support tool
Ora sai cosa scateni? Era meglio che non scrivevi prima di aver verificato cosa sia.
Ora tutti andranno a vedere se č lollipop e verranno qua a chiedere cos'č
-
Quote:
librari
Quote:
th3D0ct0r
Ora sai cosa scateni? Era meglio che non scrivevi prima di aver verificato cosa sia.
Ora tutti andranno a vedere se č lollipop e verranno qua a chiedere cos'č
Magari per l'amico librari gli 8 mega della 20h sono corposi.....rotfl.
Oppure ci ha preso in giro.... :bd:
-
stā scaricando tutto il firmware!non so se col tool di lg scarica tutto o solo gli 8 mega,se fossero solo gli 8 mega avrei giā finito da un pezzo credo.comunque penso anch'io sia la h e che il tool scrichi tutto non come l'ota(che non posso fare per via del root)
-
Tramite OTA io non becco niente (e sono stato uno dei primi a beccare la 20G).
Quote:
librari
stā scaricando tutto il firmware!non so se col tool di lg scarica tutto o solo gli 8 mega,
Confermo: il tool scarica e sovrascrive tutto. Il cellulare torna come vergine.
Perderai anche il root
-
Quote:
lollapalooza
Tramite OTA io non becco niente (e sono stato uno dei primi a beccare la 20G).
anch'io beccai con l'ota la g ma poi mi diede errore di installazione per via del root,ora invece con l'ota non mi trovava nulla con il tool si.comunque penso sia (finalmente) l'italiano per voice mate.
-
LG Mobile Support Tool anche a me dice che ci sono aggiornamenti disponibili (adesso ho la 20G)... ma visto che sicuramente non č Lollipop, non ho intenzione di resettare il cellulare, quindi aspetterō l'OTA :-D