In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
dimmi te... aspetto con ansia l'aggiornamento del Nexus 7 2012... da centinaia di mega... e poi all'improvviso notifica sul g2 che vuole per forza fare l'aggiornamento... di 7.5mb...
LG ci sta trollando tutti![]()
Ricapitolando:niente al pc nulla arriva al 49% poi ripete all'infinito,attacco all'altro pc il cell forzo l'installazione della 20g sopra la 20g,tutto ok me la installa,perdo il root provo via ota e magicamente me lo trova e lo installa(20h)rifaccio il root,fine.changelog della 20h:miglioramento applicazioni.dimenticavo… ..voice mate è ancora in inglese!
Ultima modifica di librari; 18-11-14 alle 06:48
Ragazzi, mi pare che lo avevo gia' chiesto.
NON usate Androidiani App per postare qui sul forum. L'applicazione ha un bug, fa casini con i tag del quote... con il risultato che il quote viene tutto sballato e chi legge non capisce chi ha scritto cosa. Inoltre ci sono alcuni moderatori che sono costretti ad editare i post a mano, uno ad uno, per risolvere il problema.
Usate Tapatalk, che funziona bene.
Ehm... non lo avevo capito :-O
Cmq qua basta che leggono Loll... e subito si esaltano, quindi meglio andarci piano ;-)
Cmq stamattina la 20H e' arrivata anche a me via OTA.
![]()
Ultima modifica di lollapalooza; 18-11-14 alle 08:09
Lo sai che ho pensato anche io questa cosa? Ahahahahahah
Tornando seri, quindi la 20H è arrivata anche in Europa (italia) ottimo.
Qualche brand può confermarci che sta arrivando l'update? Ma dico già che quando è brandizzato neanche se lo sognano di rilasciare questi minor update.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
chissà che hanno cambiato in 7.5mb
Avevo dato una risposta infatti... Leggiamo bene prima di rispondere ad un commento! "Chiudo"
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ultima modifica di DreamReaper; 18-11-14 alle 14:45