Ti ringrazio; la tua precedente risposta deve essermi sfuggita.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ti ringrazio; la tua precedente risposta deve essermi sfuggita.
Alexz33 (09-07-14)
Ho già risposto a questa domanda due pagine fa.
Prima di fare una domanda leggete un po della discussione (magari le ultime due o tre pagine) perché la vostra domanda potrebbe già avere una risposta e molte volte non si riceve una risposta proprio perché è stata già fatta quella domanda.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Salve ragazzi il mio g2 non trova nessun aggiornamento 4.4 sono fermo alla 4.2.2
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
[quote name="ninello" post=5847946]Il problema è che pc suite non ne trova nemmeno
Usa questa guida flashando il kdz per il tuo LG
Inviato dal mio LG-G2-D802
Rom Stock Kitkat
Kernel-Dorimanx-V5.7
Recovery TWRP v2.7.0.0 usando Androidiani App
Ultima modifica di Publio41; 09-07-14 alle 21:40
[quote name="ninello" post=5848514]Grazie 1000 ma il mio è brand wind funziona?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Se è un 16gb io flasharei la 20f che è la no brand così sbrandizzi anche il tuo device ,non avresti il logo wind all'accensione ma quello di mamma LG
😉
Ultima modifica di Publio41; 09-07-14 alle 23:30
ninello (10-07-14)