Visualizzazione stampabile
-
Aggiornato via Suite, Root perso (ma poi subito recuperato ovviamente). Tutto bene, nessuna differenza apparente. Saluti.
P.S: So per certo che, avendo la recovery custom, e volendo installare aggiornamenti, si rischia il brick nei metodi canonici,... non capisco perché qui viene detto a volte il contrario, o cmq che nn ci siano grossi rischi..... (una mia semplice osservazione leggendo i vari interventi....)
-
Quindi ricapitolando, avendo root e recovery modificata è necessario flashare manualmente il kdz o è sufficiente usare lg mobile support tool?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
scire77
Quindi ricapitolando, avendo root e recovery modificata è necessario flashare manualmente il kdz o è sufficiente usare lg mobile support tool?
Il tool LG di solito salva sempre.
La recovery manda in brick, perché modifica un pochino di roba che non piace tanto agli aggiornamenti OTA
-
Scusate ma che recovery manda in brick? Io ho fatto il root tramite pc con ioroot.. Sono a rischio?
Inviato dal mio nuovissimo LG G2 usando Androidiani App :D
-
[quote name="lollapalooza" post=6318886]Qualcuno ha pensato a verificare la versione baseband prima e dopo l'aggiornamento?
Io non ci ho pensato :-O[/QUOTE]
Ho verificato la versione baseband ed è rimasta la stessa
Inviato dal mio LG-..
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidmen
Ho verificato la versione baseband ed è rimasta la stessa
Ok, grazie... quindi la parte radio e' identica... mi domando come mai molti dicono che la ricezione e' migliorata.
P.S.
Mi sembrava di avertelo gia' detto: ricordati di NON usare Androidiani App... crea casini con il quote. Se puoi edita il post.
-
Vi prego... datemi un mano! Io ho fatto l'aggiornamento ultimo questa mattina. Adesso mi ritrovo il telefono che continua a riavviarsi da solo e in quel poco di tempo che rimane acceso tutto va lentissimo e crasha tutto di continuo (gmail, hangout). E' inutilizzabile al momento! Ho fatto l'aggiornamento via OTA, normalmente. Prima non ho mai avuto nessun problema! Che diavolo può essere successo? Che posso fare? Vi prego, aiutatemi! Non sono espertissimo, quindi non saprei proprio cosa fare.
-
-
Ok, ma come lo dovrei fare? Non è rischioso se appena iniziato il reset il dispositivo si spegne? Non si fanno danni irreversibili?