Visualizzazione stampabile
-
Io questa mattina dopo l'aggiornamento ho avuto problemi con il FIX del GPS ci ha messo una vita per trovare la posizione con waze. Qualcun'altro ha riscontrato questo problema?
-
Scusatemi richiedo dato che non ho ricebuto risposta.. Ho letto che con una recovery si rischia il brick.. Io ho fatto il root con ioroot.. Sinceramente non so come funziono se mi ha installato una recovery o no.. Sono a rischio di brick se aggiorno?
Inviato dal mio nuovissimo LG G2 usando Androidiani App :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
feeb
Scusatemi richiedo dato che non ho ricebuto risposta.. Ho letto che con una recovery si rischia il brick.. Io ho fatto il root con ioroot.. Sinceramente non so come funziono se mi ha installato una recovery o no.. Sono a rischio di brick se aggiorno?
Inviato dal mio nuovissimo LG G2 usando
Androidiani App :D
Ioroot non istalla recovery, autorec lo fa.
Con il solo root gli aggiornamenti funzionano, mal che va (major update) scompare.
-
Quote:
feeb
Inviato dal mio nuovissimo LG G2 usando
Androidiani App :D
In teoria no hai solo il root se non hai fatto altro.
-
Ook grazie mille :)
Inviato dal mio nuovissimo LG G2 usando Androidiani App :D
-
giusto per spammare rotfl
guarda Germania
-
a me con il root ,mi ha dato error ..potrebbe dipendere anche da exposed?
-
Quote:
Sansav
a me con il root ,mi ha dato error ..potrebbe dipendere anche da exposed?
Si può dipendere, toglilo e riprova
-
Quote:
th3D0ct0r
Si può dipendere, toglilo e riprova
niente, neanche se tolgo exposed funziona, dice "il dispositivo è sospetto di root bla bla bla..
me lo tengo così aspetto lollipop :p
-
Quote:
Sansav
niente, neanche se tolgo exposed funziona, dice "il dispositivo è sospetto di root bla bla bla..
me lo tengo così aspetto lollipop :p
Ah, hai fatto il root con towelroot o ioroot?