Io questa mattina dopo l'aggiornamento ho avuto problemi con il FIX del GPS ci ha messo una vita per trovare la posizione con waze. Qualcun'altro ha riscontrato questo problema?
Io questa mattina dopo l'aggiornamento ho avuto problemi con il FIX del GPS ci ha messo una vita per trovare la posizione con waze. Qualcun'altro ha riscontrato questo problema?
Scusatemi richiedo dato che non ho ricebuto risposta.. Ho letto che con una recovery si rischia il brick.. Io ho fatto il root con ioroot.. Sinceramente non so come funziono se mi ha installato una recovery o no.. Sono a rischio di brick se aggiorno?
Inviato dal mio nuovissimo LG G2 usando Androidiani App![]()
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
a me con il root ,mi ha dato error ..potrebbe dipendere anche da exposed?
non premete il tasto thanks, tanto non me ne frega una beneamata mazza
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Sansav (19-11-14)