Penosa, senza se e senza ma.
S4 e s5 e note2 e iPhone nettamente migliori
Penosa, senza se e senza ma.
S4 e s5 e note2 e iPhone nettamente migliori[/QUOTE]
la fotocamera se come hardware non è il massimo un update difficilmente risolve la situazione. questo in genere. penosa non è le foto anche al PC su un display fhd da 22 pollici non erano assolutamente sgranate. poi se vieni qui a straparlare compra un galapizza se vuoi fare le foto da pioniere della fotografia.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!
Scusate ma nessuno sa dirmi se la NEU/EUROPE OPEN v20d sia per il 16 o il 32 gb?
Ciao, ho un g2 con android 4.2.2 rootato e con alcuni processi congelati tramite titanium backup.
Posso aggiornare a kit kat tramite OTA oppure devo prima ripristinare i processi in questione?
Devo effettuare altre operazioni o devo utilizzare un altro tipo di update?
Grazie.
White Xperia Play - .42 - rooted - locked bl
I processi congelati se sono di sistema verranno riattivati, ovviamente.
Per il resto, ho letto spesso di utenti che aggiornano con il root senza avere problemi, quindi potendo sia una 'caratteristica' dei nostri G2.
Il discorso potrebbe cambiare molto nel caso avessi anche la recovery custom (ossia no stock), quindi aspetta decisamente altre risposte..!! 😉
freeze91 (01-06-14)
Al di la delle critiche che non condivido sulla fotocamera, che è solo un pelo lenta nella messa a fuoco con poca luce, l'update knock code è leggermente più esoso in batteria (ma poca roba) .
Per la fotocamera...che di default è impostata su 10Mpx wide lo sai vero? Sai che puoi metterla a 13 in 4:3 vero, e giocare sulle impostazioni per ottenere ottime foto?
From G2 to OP3... nice to meet you OP3
--------------------------------------------------
Ilserve a ringraziare...Lo sapevi?
Al di la delle critiche che non condivido sulla fotocamera, che è solo un pelo lenta nella messa a fuoco con poca luce, l'update knock code è leggermente più esoso in batteria (ma poca roba) .
Per la fotocamera...che di default è impostata su 10Mpx wide lo sai vero? Sai che puoi metterla a 13 in 4:3 vero, e giocare sulle impostazioni per ottenere ottime foto?[/QUOTE]
evidentemente non lo sa....... anche perché s5 ha 3 mpx in più....
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
From G2 to OP3... nice to meet you OP3
--------------------------------------------------
Ilserve a ringraziare...Lo sapevi?
freeze91 (01-06-14)