L'imei non è un giocattolo da modificare come meglio si crede, è un codice identificativo univoco per la rete mobile
Ultima modifica di th3D0ct0r; 22-11-14 alle 13:49
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Comunque, questo telefono brillava con jelly bean, poi si sono sbattuti le pale...
A si, anch'io, solo che non dura più la batteria. Con jelly bean avevamo batteria e velocità
A me dura esattamente quanto durava prima con JB.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Stamattina ho resettato il telefono. Invece di 7 ore schermo farà 5 in base a quello che vedo
1. La batteria è soggetta a deterioramento, la durata di 4 mesi fa potrebbe non essere la stessa di adesso.
2. I consumi variano in base all'uso che se ne fa, anche adesso io faccio oltre 7 ore, ma stando in 3g e usando per lo più il wifi.
3. Non è possibile prevedere la durata ad "occhio".
Se metti jb e dimostri che passi da 5 a 7 ore (e posso ancora attaccarmi agli usi) potrei ricredermi.