Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kRel
Si, ma non è una cosa che stravolge il dispositivo o il suo approccio.
Tanto per fare esempio, parlando di cambiamenti riferiti come importanti, non ho ancora capito quali sono i vantaggi reali per noi utenti di utilizzare ART anziché dalvik...
Adesso sono pochi, perché art era in versione non completa.
-
Bene... dopo il momento "sabbatico" torniamo seri.
L'aggiornamento tedesco è la rom intera (mi stupisce che nessuno ci abbia pensato). 3 Androidiani Vip.....
Nel frattempo il reparto R&D di Lg Corea fa copia/Incolla con le Rom cambiando solo la sigla e spende migliaia di dollari in tempo macchina e risorse umane per mandare gli aggiornamenti sui terminali perchè non hanno niente di meglio da fare.....
L'unico dubbio che ho è questo.... chi banno dei tre?
-
Quote:
DreamReaper
Bene... dopo il momento "sabbatico" torniamo seri.
L'aggiornamento tedesco è la rom intera (mi stupisce che nessuno ci abbia pensato). 3 Androidiani Vip.....
Nel frattempo il reparto R&D di Lg Corea fa copia/Incolla con le Rom cambiando solo la sigla e spende migliaia di dollari in tempo macchina e risorse umane per mandare gli aggiornamenti sui terminali perchè non hanno niente di meglio da fare.....
L'unico dubbio che ho è questo.... chi banno dei tre?
Banna me banna me XD
Solo perché sono vip non sono onniscente [(tu lo sei?)ovviamente si], ho provato ad aprire quel link una decina di volte e mi apriva solo pubblicità.
Beh, speriamo che con la stessa passione aggiornino ancora.
-
Quote:
librari
spiegati meglio,io sono mesi che non succede nulla dopo aver aspettato i 5 secondi e cliccato!!!
Quando apre il link del kdz nella barra indirizzi vedrai che c'è una sequenza %2F prima di D802...eccetera e al posto di quelle 3 lettere ci metti una / e ricarichi l'indirizzo ti scarica la rom.
-
Quote:
Gianluka93
Scusa come si fa a disattivarlo?
comunque qualcuno sa dirmi come posso fare per installare l'aggiornamento senza dovere riportare a stock il cellulare? Ho root e twrp, magari c'è un modo per installarlo dalla recovery senza perdere i dati? e poi non ho capito se l'aggiornamento che è arrivato ieri sarebbe il 20h (su info software per ora mi spunta 20g).
Grazie per le risposte
flasha la rom stock 20H che non toglie ne root ne recovery ma le app le devi reinstallare.Se non la trovi la linko io (autore 6riloo)
-
Ragazzi sapete se hanno risolto il bug dell'ora?
-
Quale sarebbe il bug dell'ora?
-
Se è quello che perde l'ora da spento non è un bug e l'abbiamo detto centomilamiliardi di volte
-
Scusate, io ieri ho aggiornato alla 20H con Lg mobile support tool, ma il peso era di 1,5 Gb (1558 Mb) e non di solo 8 Mb e a impiegato circa un ora per scaricarlo.
-
Perchè il tool scarica tutta la rom, non solo l'aggiornanento