Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BailA
Puoi passarmi il link da XDA?
Cmq penso sia colpa della pubblicità,anche se uso un programma per nasconderla.Faccio skip this ads e mi compare pagina bianca e non scarica nulla :(
Ti passo direttamente il 20H
http://forum.xda-developers.com/lg-g...-root-t2940789
-
Ma il root con la v20h si può ancora fare con ioroot?
-
Quote:
androidmen
Ma il root con la v20h si può ancora fare con ioroot?
Non essendo stato toccato nulla ai "livelli bassi" dovrebbe funzionare
-
Quote:
th3D0ct0r
Ma siamo sicuri che è per la versione italiana a 32gb?
-
Quote:
BailA
Questo non te lo so dire non avendo una versione da 32gb, comunque io sono andato sul sito che non ti funzionava e da pc si riesce benissimo a scaricare la ROM stock
-
Aggiornamento g2
Ciao. In queste ultime ore è uscito in Italia l'aggiornamento v20h, ma io devo ancora ricevere quello precedente(ho il g2 no brand) . Come è possibile?
-
Quote:
aryan
Se è quello che perde l'ora da spento non è un bug e l'abbiamo detto centomilamiliardi di volte
Scusami x la mia ignoranza, ma allora cos'è?
-
Quote:
BailA
Se vuoi essere assolutamente sicuro scarica da qui: http://www.lgbbs.net/LGB2B/all_kdz.php?model=LGD802 sono i link ai server ufficiali LG . Il numero 6 nella sigla indica il modello da 16 Gb. Copia e incolla nel browser del pc o del terminale il link che vuoi utilizzare.
-
Quote:
matteopery
Ciao. In queste ultime ore è uscito in Italia l'aggiornamento v20h, ma io devo ancora ricevere quello precedente(ho il g2 no brand) . Come è possibile?
Spostato nel thread degli aggiornamenti. Troverai le tue risposte qui.
-
Quote:
matteopery
Il tuo cellulare è brandizzato?