In impostazioni -> info sul telefono -> informazioni software cosa trovi sotto la voce versione software?
Visualizzazione stampabile
Non sono idiota so dove trovo la mia versione.. Mi chiedevo solo quale è quella europea da confrontare se avessi quella CWT
Direi che puoi stare calmo, sono qui per aiutarti, se le cose te le vuoi fare solo apri il browser e con google cerchi quello che ti serve, altrimenti puoi rispondere alla domanda e ti aiuto, ma sempre mantenendo toni pacati. Non mi pare di averti mai dato dell'idiota (conclusione che hai raggiunto autonomamente), dato che non ti conosco e non ti leggo nella mente (quindi non so a che livello di conoscenza sei) cerco di essere più specifico possibile.
Non voleva essere offensivo ne sono alterato:) avevo solo letto male e velocemente il tuo messaggio
Cmq d80220c 446 92
Sul mio (Ita no brand) c'è scritto EUR-XX al posto di 446 92
Purtroppo non si capisce lo stato d'animo nello scritto, quindi mi baso sul fatto che te la potevi essere presa per qualche motivo.
Comunque sembra essere quello originale del brand taiwanese (rimasto alla 20c)
Solo che il codice 446 mi riporta ad un firmware spagnolo 20E, ma sarà un errore.
Sta di fatto che ti trovi l'ultimo firmware taiwanese e quindi l'aggiornamento non lo trovi perché non esiste, dato che il taiwan non è stato rilasciato nessun aggiornamento dopo la 20c (versione attualmente in tuo possesso).
Non ti resta che flashare un firmware europeo con lg flash tool (ma per parlare di questo è meglio che ti sposti nella sezione modding e cerchi la guida inerente all'uso dell'applicativo sopra citato).
Grazie! Ma una volta flashato riceverò gli aggiornamenti normalmente e puntualmente?
Forse perché è nobrand, mentre quello di matteo è brandizzato.
Non saprei dirti cosa c'era scritto al mio, prima di moddare non ci ho fatto caso.
Purtroppo no, ma alla situazione attuale rischi che devi comunque ricorrere al modding dato che la versione taiwanese sta indietro.
Il tuo è una versione brandizzata da telecom, ed è per questo che hai ancora la 20c (infatti i tim italia sono fermi alla 20b).
Che noia sulla pagina ebay dove lo ho comprato dicevano che era no brand europeo:(