Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteopery
Che due palle sulla pagina ebay dove lo ho comprato dicevano che era no brand europeo:(
Guarda, della questione aggiornamenti dovresti un attimo informarti (sigh purtroppo non so tutto) perché con lg flash tool puoi piazzare la versione ufficiale e forse (e dico forse) ottenere anche gli aggiornamenti.
Vai in sezione modding e chiedi nella guida su flash tool, magari funzionano e hai risolto tutto.
-
-
Quote:
matteopery
Ok perfetto grazie
Per ringraziare c'è il tastino apposito :)
Per il resto, ti aspetto in sezione modding o qui per sapere cosa hai deciso e se hai risolto.
-
Certo! Haha ecco del forum non ne so molto dato che è la prima volta che ci scrivoxD
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
matteopery
Grazie! Ma una volta flashato riceverò gli aggiornamenti normalmente e puntualmente?
mi sa di no ogni agiornamento lo devi flashare con flashtool...io ho g2 wind ho messo la rom no brand 20f ma gli altri aggiornamenti...20g e 20h non me li trova e li devo flashare ogni volta con il tool....credo cm diceva qualcuno che gli aggiornamenti dipendono dall imei del telefono che anche se si cambia firmware
-
ma cmq cn il tool nn ci vuole niente ad aggiornare ;)
-
Una volta flashata la rom eur a mano, dovrai continuare a farlo a mano. Ho un HKG no brand, e da quando ho messo le varie eur non ho mai più visto un'ota .
-
Confermo che gli aggiornamenti vengono divulgati in base al paese di provenienza del terminale e sono legati al vostro IMEI/Seriale.
Esempio: Un G2 Portoghese ha la 20a e voi installate la 20h. Fino a che in Portogallo non rilasceranno una versione più aggiornata, non vedrete più aggiornamenti OTA.
-
Ma sarebbe possibile in qualche modo reimpostare l imei?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
matteopery
Ma sarebbe possibile in qualche modo reimpostare l imei?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Buongiorno matteopery. No, oltre ad essere illegale è impossibile.