Salve, qualcuno sa se Lg ha intenzione di aggiornare il g2 alla versione di android 4.4.3??(no brand) grazie mille.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Salve, qualcuno sa se Lg ha intenzione di aggiornare il g2 alla versione di android 4.4.3??(no brand) grazie mille.
Solo dio lo sa! Prova otelma o silvan.
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
MarcO123123 (19-06-14)
Veramente avevo intenzione di mettere una custom rom con stile g3...
Lavori mica per LG no sai perché fino a prova contraria sono libero di esprimere il mio pensiero senza che tu faccia del sarcasmo inutile
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Buongiorno, questo da cui scrivo è l'unico profilo ufficiale di LG Italia.
In merito agli aggiornamenti, oltre a quelli che già abbiamo rilasciato, stiamo programmando il miglioramento del resto delle funzioni ed abbiamo segnalato le vostre richieste.
A disposizione.
Salve, lungi da me consigliare o sconsigliare tale pratica tanto è vero che gestiamo in garanzia anche terminali sbloccati.
Consiglio però di prestare attenzione ai primi porting che ho visto in giro, sono ancora parecchio buggati.
Lo suggerisco solo al fine di mantenere intatta l'usabilità del G2.
Ultima modifica di LGMobile; 20-06-14 alle 09:10
librari (20-06-14)
Lavori mica per LG no sai perché fino a prova contraria sono libero di esprimere il mio pensiero senza che tu faccia del sarcasmo inutile
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
In merito agli aggiornamenti, oltre a quelli che già abbiamo rilasciato, stiamo programmando il miglioramento del resto delle funzioni ed abbiamo segnalato le vostre richieste.
A disposizione.[/QUOTE]
Scusate che risposta evasiva è? Io ho un no brand Italia e sto ancora aspettando il benedetto know code avete intenzione di rilasciarlo o ormai vi interessano solo i Vodafone almeno so se devo vendere sto telefono o meno
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
A disposizione.[/QUOTE]
Scusate che risposta evasiva è? Io ho un no brand Italia e sto ancora aspettando il benedetto know code avete intenzione di rilasciarlo o ormai vi interessano solo i Vodafone almeno so se devo vendere sto telefono o meno
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App[/QUOTE]
vedo che hai quotato ancora la mia risposta,forse ti sei persa l'ultima che ti ho dato dove precisavo meglio il mio pensiero,dato che era un po ambiguo e poteva come è avvenuto essere interpretato male:https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post5764882
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
Mi scusi, come è possibile che a certi telefoni uguali al mio (no brand EU) sia arrivato l'aggiornamento alla versione 20d e a me ancora no? Da cosa dipende?
Grazie