Come mai???
Visualizzazione stampabile
Io a fine giornata sono arrivato a 300mb liberi,cose assurde la batteria non mi dura più niente,prima il 100% mi durava 40 minuti ora se supero 9 minuti è tanto,facevo dalle 7 alle 8 ore di schermo,ora dopo 3 ore sono a 41% e si spenge stremato alle 5 ore,con 7 mb hanno rovinato un telefono che rasentava la perfezione
Conclusione: in download la rom 20g stock che flasherò domani con il flash tool lg..
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Fai un reset... perche' non e' la 20H che causa le cose di cui ti lamenti.
[quote name="lollapalooza" post=6348726]Fai un reset... perche' non e' la 20H che causa le cose di cui ti lamenti.[/QUOTE]
Ho fatto 3 reset(l'ultimo lo ho fatto poco fa e ho finito adesso di riconfigurarlo)
Allora e' qualche applicazione che usi che combina casini...
Eventualmente prova a reinstallare da zero la 20H completa (con LG Mobile Support Tool) e vedi che succede.
P.S.
NON usare Androidiani App, perche' fa casini con i tag del quote e non si capisce niente.
Usa Tapatalk, che invece funziona bene.
Provo a reinstallare la 20h
Comunque uso poche app sul cellulare
-snapchat
-google traduttore
-viral pro
-solid explorer + unlocker
-retrica
E adesso tapatalk al posto di androidiani
(App di lg aggiornate)+ una 30 di app lg disattivate e 4 o 5 disinstallate
(Uso android da 6 anni)
Scusate ragazzi il cell non mi si collega piu a lg pc suite.. E tramite ota non mi lascia aggiornare perche dice che ho il root anche se pero l'avevo tolto tramite supersu.. Come posso fare per aggiornare alla 20h?
ciao a tutti! dopo aver provato varie rom vorrei tornare al firmware stock. conviene temere l 20g oppure aggiornare alla 20h! e nel caso siccome la procedura che seguo è tramite lg flasch tool caricando il file kdz! adesso mi ritrovo con il kdz della versione 20g della Romania! adesso volevo trovare l ultima versione sempre della Romania senza dover aggiornare tramite ota! qualcuno potrebbe indicarmi dove posso scaricarla? grazie