Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sic1
È uscito finalmente kitkat per i brand TIM!!
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Hai già aggiornato? Tramite ota?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ma quando esce androidi 4.4.3?:)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
domenico086
Ma quando esce androidi 4.4.3?:)
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Ora te vuoi troppo :D
Comunque dovrebbero "presentarlo" in questi giorni al google I/O.
-
A voi non capita mai con la 20B che alla fine di una chiamata il display non si riattivi automaticamente?
-
Sapete quando uscirà la 20D italia no brand 32gb?
Io ho messo la 20D tedesca..
-
Quote:
S3yver
Sapete quando uscirà la 20D italia no brand 32gb?
Io ho messo la 20D tedesca..
Come si fa a mettere quella tedesca.
Bisogna avere il dispositivo con il root?
-
Ciao a tutti, mia moglie ha preso il G2 16gb brand 3 e deve fare l'aggiornamento a KitKat.
Per me LG è un mondo nuovo visto che io ho un Galaxy S2 e mia moglie anche, volevo chiedere a voi se è meglio fare l'aggiornamento via OTA o tramite PC Suite...appena uscito l'aggiornamento avevo letto che l'aggiornamento tramite pc era più grande rispetto a quello OTA.
Grazie in anticipo
-
Quote:
Wilander
Ciao a tutti, mia moglie ha preso il G2 16gb brand 3 e deve fare l'aggiornamento a KitKat.
Per me LG è un mondo nuovo visto che io ho un Galaxy S2 e mia moglie anche, volevo chiedere a voi se è meglio fare l'aggiornamento via OTA o tramite PC Suite...appena uscito l'aggiornamento avevo letto che l'aggiornamento tramite pc era più grande rispetto a quello OTA.
Grazie in anticipo
perché con l ota scarica la parte nuova dal PC tutto il firmware intero daccapo. l ota è più rapido
-
Quote:
freeze91
perché con l ota scarica la parte nuova dal PC tutto il firmware intero daccapo. l ota è più rapido
Androidiani App
Ok perfetto, quindi per chi non ha il root va bene via OTA dato che non avrebbe "senso" reinstallare tutto...giusto?
-
Quote:
Wilander
[quote name="freeze91" post=5677542]perché con l ota scarica la parte nuova dal PC tutto il firmware intero daccapo. l ota è più rapido
Androidiani App
Ok perfetto, quindi per chi non ha il root va bene via OTA dato che non avrebbe "senso" reinstallare tutto...giusto?[/QUOTE]
se non erro anche tramite ota col root lo fa ugualmente. ma non mi vorrei sbagliare su questo punto...