Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
domenico086
ok grazie! posso chiedere solo come prestazioni e durata batteria se la versione 20h ha dato benefici?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Guarda a me benefici non ne ha dati.. non mi funziona più la videocamera, la sveglia e il registratore vocale( dicono che non é possibile usarli durante una chiamata). Hai aggiornato tu?
-
Quote:
domenico086
ok grazie! posso chiedere solo come prestazioni e durata batteria se la versione 20h ha dato benefici?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
mi associo alla domanda
-
Rispetto alla 20G? nessuna differenza evidente,.. batteria sempre eccezionale come prima.
-
Quote:
Buell72
Rispetto alla 20G? nessuna differenza evidente,.. batteria sempre eccezionale come prima.
aggiungo che ora l'indicatore è più preciso,sembra che consumi di più invece è come ho detto,faccio un'esempio:quando avevo jelly da 100%a 99% lo schermo mi segnava 40 minuti di schermo acceso(si, a me era così),però non era reale,infatti poi dal 40%andava giù una bellezza,ora coi tanti aggiornamenti e sapendo che arrivo sempre a mezzanotte col mio uso,lo vedo più reale.
-
Una mattina, usando pochissimo il cel, mi è rimasto 4h al 100%.
Era nuovissimo però...
E anche adesso se lo stacco dalla carica e non lo tocco più, resta al 100% per qualche ora.
Saranno "imprecisioni" del software o overcarica ma fa effetto vedere sempre il 100%.
-
Quote:
zAnDe88
Una mattina, usando pochissimo il cel, mi è rimasto 4h al 100%.
Era nuovissimo però...
E anche adesso se lo stacco dalla carica e non lo tocco più, resta al 100% per qualche ora.
Saranno "imprecisioni" del software o overcarica ma fa effetto vedere sempre il 100%.
Io ho il G2 da circa 8 mesi e proprio oggi con 50 minuti di schermo mi ha preso il 7% utilizzando tapatalk Facebook flipboard chrome androidiani per circa qualche minuto ciascuno passando da un app all'altra quindi io mi ritengo soddisfatto sempre ogni giorno che passa (ho la V20H)
-
Quote:
androidmen
Io ho il G2 da circa 8 mesi e proprio oggi con 50 minuti di schermo mi ha preso il 7% utilizzando tapatalk Facebook flipboard chrome androidiani per circa qualche minuto ciascuno passando da un app all'altra quindi io mi ritengo soddisfatto sempre ogni giorno che passa (ho la V20H)
il mio ha un anno e sono esattamente nelle tue stesse condizioni,in pratica soddisfattissimo!
-
Quote:
librari
il mio ha un anno e sono esattamente nelle tue stesse condizioni,in pratica soddisfattissimo!
Uno dei migliori telefoni a mio avviso riguardo l'autonomia
-
Sul telefono della moglie ho la 20F... aggiorno? Ne vale la pena? Ci sono problemi?
-
Quote:
Ivymike
Sul telefono della moglie ho la 20F... aggiorno? Ne vale la pena? Ci sono problemi?
Leggere appena su di dove hai scritto no eh!