Visualizzazione stampabile
-
No perchè la tua risposta appena sopra non è ciò che chiedo... chiedo cose diverse
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ivymike
No perchè la tua risposta appena sopra non è ciò che chiedo... chiedo cose diverse
A me sembra che qualcosa di utile per la tua domanda la dice....
Quote:
librari
aggiungo che ora l'indicatore è più preciso,sembra che consumi di più invece è come ho detto,faccio un'esempio:quando avevo jelly da 100%a 99% lo schermo mi segnava 40 minuti di schermo acceso(si, a me era così),però non era reale,infatti poi dal 40%andava giù una bellezza,ora coi tanti aggiornamenti e sapendo che arrivo sempre a mezzanotte col mio uso,lo vedo più reale.
-
Si ma io intendo se ne vale la pena non a livello di indicatore di consumi mia moglie nemmeno se ne accorge. Semmai magari a prestazioni qualora dovessero essere molto evidenti
E soprattutto siccome devo aggiornarglielo io, si rischia di avere problemi con qualche app o di perdita di dati... questo intendo.
In passato in certi aggiornamenti capitava che per modifiche o al kernel o al boot o non so a che ma certe apps e certi dati non venivano digeriti bene al ripristino.
-
Quote:
Ivymike
Si ma io intendo se ne vale la pena non a livello di indicatore di consumi mia moglie nemmeno se ne accorge. Semmai magari a prestazioni qualora dovessero essere molto evidenti
E soprattutto siccome devo aggiornarglielo io, si rischia di avere problemi con qualche app o di perdita di dati... questo intendo.
In passato in certi aggiornamenti capitava che per modifiche o al kernel o al boot o non so a che ma certe apps e certi dati non venivano digeriti bene al ripristino.
Non ci sono modifiche in tal senso... Aggiorna tranquillamente via OTA, senza pericoli.
-
Perfetto... non vado di ota perchè ho il root ma almeno so che posso aggiornare senza problemi
-
Quote:
Ivymike
Sul telefono della moglie ho la 20F... aggiorno? Ne vale la pena? Ci sono problemi?
Quote:
librari
Leggere appena su di dove hai scritto no eh!
Quote:
Ivymike
Quote:
th3D0ct0r
A me sembra che qualcosa di utile per la tua domanda la dice....
Quote:
Ivymike
Quote:
FedericoPS
Non ci sono modifiche in tal senso... Aggiorna tranquillamente via OTA, senza pericoli.
Quote:
Ivymike
Perfetto... non vado di ota perchè ho il root ma almeno so che posso aggiornare senza problemi
@Ivymike. Specifichiamo sempre se il nostro telefono è moddato. Gli altri utenti (più a meno gentilmente) ti hanno dato dei consigli che potevano portare ad un brick del tuo terminale. Aggiungo, che se devi aggiornare e hai il root, sarebbe stato opportuno fare la domanda in sezione modding.
-
Quote:
DreamReaper
Specifichiamo sempre se il nostro telefono è moddato. Gli altri utenti (più a meno gentilmente) ti hanno dato dei consigli che potevano portare ad un brick del tuo terminale. Aggiungo, che se devi aggiornare e hai il root, sarebbe stato opportuno fare la domanda in sezione modding.
Si ma io non chiedevo infatti per il modding (quello so cavarmela da solo) io chiedevo l'aggiornamento ufficiale, che poi io abbia o meno il root è un altro discorso che infatti io non ho fatto, l'ho detto solo perchè col root di OTA non posso andare.
-
Lg g2
Vorrei sapere se avrà mai un aggiornamento importante?
-
Quote:
Dragorosso74
Vorrei sapere se avrà mai un aggiornamento importante?
Se intendi l'aggiornamento allo stile G3.... non sappiamo quando e se uscirà. Se intendi l'aggiornamento a Lollipop, non sappiamo quando uscirà....ma uscirà.
Spostato nel thread aggiornamenti.
-
Quote:
DreamReaper
Se intendi l'aggiornamento allo stile G3.... non sappiamo quando e se uscirà. Se intendi l'aggiornamento a Lollipop, non sappiamo quando uscirà....ma uscirà.
Spostato nel thread aggiornamenti.
Il g3 è stato aggiornato a lollipop, il prossimo sarà presumibilmente il g2, ci sono già voci in giro