Ci sono informazioni discordanti però :(
Visualizzazione stampabile
Non ricominciamo la chat delle previsioni/divinazioni/gossip/auspici.
Appena si saprà qualcosa di ufficiale riaprirò il thread dedicato e lo metto in evidenza.
Si infatti non perdiamoci in chiacchiere inutili comunque io con la V20H faccio una durata della batteria assurda 4 ore spaccate di schermo sto al 40% e lo uso anche abbastanza con flipboard Facebook youtube penso uno dei migliori aggiornamenti per il mio G2
Ho notato che da quando ho comprato il g2 il consumo dati nell applicazione di Facebook è aumentato tantissimo. Ho un piano con 2 giga e in 14 giorni ho consumato solo di FB 1,23 giga. Non carico foto e solo entrando nella sezione notizie e uscendo subito mi scala 5 mega... Ora lo sto usando dal browser per limitare il consumo o solo quando sono a casa sotto WiFi...ho messo l impostazione che i video partono solo se sotto copertura WiFi,ho comparato le mie impostazioni e quelle del mio fidanzato che ha un Nexus 5 e sono identiche, l unica differenza è che a lui non scala tutto quel traffico. Spero che qualcuno abbia una soluzione. Grazie Sara
scusate ma non è possibile creare cartelle nell'app drawer con kit kat?
ok risolto:
rotella impostazioni, poi trascino le icone una sull'altra.
per quanto riguarda la batteria devo dire che le ho flashato tutte le versioni x il g2...ora sono tornato all originale 20d wind....e sono rimasto sbalordito....sono riuscto a fare 7 ore di schermo contro le 5 5 e mezza di quando avevo la 20h ( con cira 6% residuo)....e a parità di uso...o_O e già cmq avevo notato cali di durata dalla 20 f in poi...
http://i62.tinypic.com/vqrwch.png
per lollipop credo verrà aggiornato ma come ho visto in giro nelle recensioni su s5 e g3 si ha un consumo di circa il 15% in più rispetto a kk....quindi mi sa che pure il g2 avrà questo consumo in più rispetto a kk...
ciao ragazzi dopo aver fatto il mini aggionamento ho un problema audio. Praticamente alla sera lo metto in silenzioso e alla mattina oltre che vibrare vedo che si è alzato da solo il volume!(solo quello delle chiamate) dopo aver fatto l'aggiornamento pero ho fatto anche un reset quindi cosa potrebbe essere ? devo fare un altro reset di fabbrica ?:O
Si infatti non perdiamoci in chiacchiere inutili comunque io con la V20H faccio una durata della batteria assurda 4 ore spaccate di schermo sto al 40% e lo uso anche abbastanza con flipboard Facebook youtube penso uno dei migliori aggiornamenti per il mio G2[/QUOTE]
Ciao.. ho aggiornato anche io il mio g2 a questa versione. Ho dei problemi con la videocamera e la svaglia..la prima non registra, la seconda non suona. Hai idea di quale possa essere il problema?(ho provato un reset)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Beh dovresti provare un ripristino errore aggiornamento da lg support tool[/QUOTE]
Perdo dati?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App