Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Becca147mjet
Già averne 7 era comodo infatti io con xposed me le sono rimesse alla fine servono sempre più icone nella dock
Quote:
cifeand68
Quote:
Pirikitto
Si comode e soprattutto, sarò pignolo io, mi infastidisce troppo che l'icona del drawer non sia centrata [emoji13]
Ot cancellati.
-
Io tenevo l'icona delle impostazioni al centro... in bella vista
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
A proposito, qualcuno mi sa dire in ci sa consiste l'aggiornamento che mi si propone ora (quello da 110 Mb)? È opportuno che faccia un backup prima?
-
Non mi risultano aggiornamenti al momento, quindi magari vedi cosa dice la schermata dell'aggiornamento e fai sapere qualcosa tu a noi [emoji4]
-
Quote:
cifeand68
Io tenevo l'icona delle impostazioni al centro... in bella vista
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
A proposito, qualcuno mi sa dire in ci sa consiste l'aggiornamento che mi si propone ora (quello da 110 Mb)? È opportuno che faccia un backup prima?
Androidiani App
Attenzione ai doppi post
Quote:
lollapalooza
Non mi risultano aggiornamenti al momento, quindi magari vedi cosa dice la schermata dell'aggiornamento e fai sapere qualcosa tu a noi [emoji4]
Si tratta dell'aggiirnamento 20G (con molta probabilità) se avessi letto qualche post fa avresti visto che ha aggiornato in ritardo.
Quote:
cifeand68
Salve a tutti. Non sono sicuro di trovarmi nel topic giusto. Ho installato, con molto ritardo, l'aggiornamento di circa 134 Mb uscito qualche mese fa. Ho un G2 no brand da 32 Gb. Terminato l'aggiornamento adesso mi dà errore quando clicco sul pulsante per visualizzare tutte le applicazioni. Il messaggio è: "l'applicazione home si è fermata". Dopodiché mi rimanda, o alla home page, o all'elenco delle applicazioni attive. Ho visto che c'è già un nuovo aggiornamento di circa 110 Mb, ma ho paura ad effettuarlo se prima non risolvo questa anomalia. Come mi conviene procedere (premetto che ho fatto un backup prima di effettuare l'aggiornamento)? Grazie anticipate.
Androidiani App
-
Di che si tratta? A che pagina del topic trovo info?
-
Quote:
th3D0ct0r
Si tratta dell'aggiirnamento 20G (con molta probabilità) se avessi letto qualche post fa avresti visto che ha aggiornato in ritardo.
Ho letto, ma non me lo ricordo... la gente ha l'abitudine di dire cose a metà e poco chiare... non è colpa mia, mica sono nella testa di chi scrive.
-
Quote:
cifeand68
Di che si tratta? A che pagina del topic trovo info?
Androidiani App
La 20G è ancora abbastanza vecchia, dopo questa dovrai aggiornare ancora alla 20H e poi avrai l'ultimo firmware.
-
Pare che io sia rimasto un "pelino" indietro... suggerisci un backup, o è superfluo?
-
Quote:
cifeand68
Pare che io sia rimasto un "pelino" indietro... suggerisci un backup, o è superfluo?
Androidiani App
Penso che conviene sempre avere una copia dei dati che sono sullo smartphone su un altro supporto
-
Grazie. Lo faccio, a scanso di problemi.