Visualizzazione stampabile
-
Giusto per informare: lg g Pro 2 Ungheria e partito l'ota Lollipop
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Che voi sappiate, tra gli aggiornamenti del firmware, è previsto qualcosa per migliorare la ricezione del telefono, che, purtroppo, rappresenta un punto un po' debole del device (a mio modesto avviso...)?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cifeand68
Che voi sappiate, tra gli aggiornamenti del firmware, è previsto qualcosa per migliorare la ricezione del telefono, che, purtroppo, rappresenta un punto un po' debole del device (a mio modesto avviso...)?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Alcuni dicono che le versioni 20G e 20H migliorano le cose, altri dicono che il migliore è il 20D
-
Quote:
th3D0ct0r
Alcuni dicono che le versioni 20G e 20H migliorano le cose, altri dicono che il migliore è il 20D
Confermo il mio esemplare é migliorato
-
Speriamo non peggiori... Sono estremamente soddisfatto del G2, ma il fatto che la ricezione sia "ballerina" mi manda in bestia!!!
-
-
è possibile che avendo appena preso oggi un il g2 nuovo 32gb, abbia già preinstallato la v20h?
-
Quote:
cip86
è possibile che avendo appena preso oggi un il g2 nuovo 32gb, abbia già preinstallato la v20h?
si è giusto... anche a me inizialmente ha stupito la cosa
-
Quote:
edoardomarco
si è giusto... anche a me inizialmente ha stupito la cosa
questo vuol dire che tutt'ora nonostante sia uscito il g3, stanno producendo anche il g2?
-
Quote:
cip86
questo vuol dire che tutt'ora nonostante sia uscito il g3, stanno producendo anche il g2?
il perche puo dirtelo solo lg, comunque non penso che la produzione si sia mai arrestata. comunque secondo me puo essere semplicemente che venga aggiornato dal venditore, mi sembra strano che esca gia aggiornato ( anche se non è cosi impossibile)