ma c'e' modo di risalire alla data di produzione?
Visualizzazione stampabile
ma c'e' modo di risalire alla data di produzione?
Assolutamente si, cosa ci vedi di strano?
Mi pare ovvio che in fabbrica aggiornino la produzione.
Puoi tranquillamente scordarti che il venditore si metta a perdere tempo ad aggiornare ogni dispositivo che vende.
Escono già dalla fabbrica con l'ultimo firmware disponibile, mi pare anche normale.
Dovrebbe esserci un'applicazione che si chiama LG Phone From (o qualcosa di simile)
Puo' anche darsi che qualcuno lo faccia... ma stavamo parlando di una catena di supermercati (Auchan, mi pare) ... secondo te i commessi si mettono a perdere tempo a aggiornare ogni cellulare che vendono?
Tranquillo... escono dalla fabbrica con l'ultimo firmware. Ripeto: e' normale.
LG Phone from dal play store
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Quando l'ho acquistato io l'ho aggiornato da solo, ma magari gli ultimi prodotti Son già aggiornati
Ripeto: sono sicuramente aggiornati. Se qualcuno lo compra adesso e trova un firmware vecchio è perché il telefono è stato prodotto prima dell'ultimo update, e per qualche motivo è rimasto in magazzino (o in giro in altro modo) fino ad ora.
esatto. il mio stato prodotto a novembre scorso quando per forza di cose e aggiornato alla 20h. dipende assolutamente dalla data di produzione di vendita.
Inviato dal mio LG-V490 usando Androidiani App
salve a tutti vorrei un consiglio per g2 di mia moglie
allora vediamo al momento lei si trova molto bene anche se ha qualche micro lag
il suo firmware è
4.4.2
baseband m8974a aaaanazm 1.0 190084
kernel 3.4.0
build kot49i d80220b
sw d80220b eur xx
se chiedo aggiornamenti sw mi dice
nuova versione v20d APR 09 2014 (43,19mb)
ora vi chiedo, mi consviene aggiornare? e doipo l aggiornamento di cui sopra
ce ne sono altri? il telefono migliora? lei si trova benissimoi specie con durata batteria
peggiora qualcosa con update?
i limiti però sono
- segnale gps penoso
- ricezione scarsa
con gli aggiornamenti vado a migliorare?
e poi, conviene il knock code?
grazie e scusate se non ho letto tutte le pag del thread
grazie