Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danielesanta
grazie mille a tutti davvero, grazie
il changelog che ho trovcato dice veramente poco
secondo voi un minor update potrebbe rallentare al punto da dover fare
un wipe? o hard reset? come č consigliato per i major iupdate?
e altra cosa, dato che siete cosi gentili,
-- cosa posso fare per migliorare il gps? non fa quasi mai il fix in tempi decenti e basta una
galleria per staccarsi
- e per la ricezione? si puo fare qualcosa?
Per i minor update non serve un reset, puoi evitarlo.
La fluiditā non si riduce, tranquillo, kitkat per ora č un punto di riferimento.
Beh, normale che in galleria si stacca, parliamo di una funzione con satelliti a vista, se vuoi provare qualcosa trovi una guida al fix.
Per la ricezione c'č poco da fare, al massimo puoi ricorrere al modding e metterne uno nuovo, giā con il minor fix potresti avere dei miglioramenti
-
Quote:
danielesanta
-- cosa posso fare per migliorare il gps? non fa quasi mai il fix in tempi decenti e basta una
galleria per staccarsi
Tutti i GPS perdono la connessione con i satelliti in galleria...
-
Beh il mio gps su note 2 no, o meglio lo perde solo se la galleria č molto lunga
-
Quote:
th3D0ct0r
Per i minor update non serve un reset, puoi evitarlo.
La fluiditā non si riduce, tranquillo, kitkat per ora č un punto di riferimento.
Beh, normale che in galleria si stacca, parliamo di una funzione con satelliti a vista, se vuoi provare qualcosa trovi una guida al fix.
Per la ricezione c'č poco da fare, al massimo puoi ricorrere al modding e metterne uno nuovo, giā con il minor fix potresti avere dei miglioramenti
Uno nuovo cosa?
-
Quote:
danielesanta
Beh il mio gps su note 2 no, o meglio lo perde solo se la galleria č molto lunga
Probabilmente non te lo fa vedere, ma lo perde... forse il software fa una simulazione o un calcolo, finche' non puo' piu' andare avanti e si dichiara perso ;-)
-
Ok hai ragione ma il Tom Tom su g2 impazzisce, su note2 no, stesso software
-
Quote:
danielesanta
Uno nuovo cosa?
Un nuovo modem, per migliorare la ricezione.
Quote:
danielesanta
Ok hai ragione ma il Tom Tom su g2 impazzisce, su note2 no, stesso software
Saranno problemi di compatibilitā.
Ho usato maps per 2 giorni e non mi ha mai dato delusioni, certo, ogni tanto si perdeva, ma dovevo essere in mezzo a palazzi molto alti.
Sicuro che sul note non hai messo il gps con agps? In quel caso, tra rete dati e gps riesce a mantenere una precisione maggiore.
-
Quote:
th3D0ct0r
Un nuovo modem, per migliorare la ricezione.
Saranno problemi di compatibilitā.
Ho usato maps per 2 giorni e non mi ha mai dato delusioni, certo, ogni tanto si perdeva, ma dovevo essere in mezzo a palazzi molto alti.
Sicuro che sul note non hai messo il gps con agps? In quel caso, tra rete dati e gps riesce a mantenere una precisione maggiore.
capisco, chissōā
tornando al mio argomento, posso procedere con tranquillita al minor update quindi? non si registrano problemi vero?