Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
al387
Ragazzi, avrei intenzione di aggiornare a KK.Ad ora sono con root e custom recovery. L'aggiornamente mi viene segnalato via OTA, cosa mi convene fare?
Se non volessi fare l'Ota( nel caso dia problemi) che procedura devo seguire?
Grazie :)
Se hai la custom recovery e aggiorni ota brikki tutto. Devi rimettere la recovery stock e aggiornare. Meglio se via pc. Il root poco importa, ma dovrai rifarlo dopo l'aggiornamento perché lo perdi.
-
Quote:
liberaccio
Se hai la custom recovery e aggiorni ota brikki tutto. Devi rimettere la recovery stock e aggiornare. Meglio se via pc. Il root poco importa, ma dovrai rifarlo dopo l'aggiornamento perché lo perdi.
Ok. Grazie. C'è qualche guida sul come fare, qui sul forum?
-
Quote:
Tony2k
Qualcuno ha provato la 20D versione 176 6IT/HUTCHISON(ITALY)? E' brandizzata Tre?
Io non la ho provata nel senso che l'ho scaricata ed installata, però ti posso dire quella che è la versione che ho io nel mio telefono, ed infatti lo ho della Tre.
Le versioni hutchison sono brandizzate Tre.
-
Ragazzi ho ricevuto la notifica per l'aggiornamento alla 4.4 Brend Tim finalmente aggiungerei... l'ho eseguita come da copione ma improvvisamente non mi collega più in 3g ho la tre già da diverso tempo mi dice nessuna connessione di rete disponibile e si collega so in WiFi che cosa diavolo é successo???
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
umbertrix
Ragazzi ho ricevuto la notifica per l'aggiornamento alla 4.4 Brend Tim finalmente aggiungerei... l'ho eseguita come da copione ma improvvisamente non mi collega più in 3g ho la tre già da diverso tempo mi dice nessuna connessione di rete disponibile e si collega so in WiFi che cosa diavolo é successo???
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Controlla se hai impostato l'apn di H3G
-
Potrei sapere come? grazie mille
-
Quote:
umbertrix
Potrei sapere come? grazie mille
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Impostazioni - > thetering e reti- >reti mobili- >nomi punti di accesso
-
Risolto grazie mille praticamente Face do l'aggiornamento a kit Kat si era cancellato l'apn l'ho dovuto riscrivere manualmente perché automaticamente non te lo rileva
-
Ragazzi qual ě il percorso da effettuare sul menu per vedere se ě presente un aggiornamento per il g2?
-
Quote:
salvosh
Ragazzi qual ě il percorso da effettuare sul menu per vedere se ě presente un aggiornamento per il g2?
Ipostazioni-->generali---> info sul telefono---> centro aggiornamenti--->aggiornamento software--->controlla aggiornamenti. Cmq dovrebbe essere impostato su automatico.