Se hai la custom recovery e aggiorni ota brikki tutto. Devi rimettere la recovery stock e aggiornare. Meglio se via pc. Il root poco importa, ma dovrai rifarlo dopo l'aggiornamento perché lo perdi.
From G2 to OP3... nice to meet you OP3
--------------------------------------------------
Ilserve a ringraziare...Lo sapevi?
al387 (26-05-14)
[Se ti sono stato utile, puoi ringraziarmi usando il tasto Thanks in fondo al post : ) ]Cell corrente: LG G2 (Root) - Tablet corrente: LG G Tab 7 V400 (Root)
Cell passato: Samsung Galaxy S2 (Root) - Tablet passato: Asus Transformer TF101 con tastiera dock (Root)
Cell passato: HTC Incredible-S
Ragazzi ho ricevuto la notifica per l'aggiornamento alla 4.4 Brend Tim finalmente aggiungerei... l'ho eseguita come da copione ma improvvisamente non mi collega più in 3g ho la tre già da diverso tempo mi dice nessuna connessione di rete disponibile e si collega so in WiFi che cosa diavolo é successo???
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Risolto grazie mille praticamente Face do l'aggiornamento a kit Kat si era cancellato l'apn l'ho dovuto riscrivere manualmente perché automaticamente non te lo rileva
Ragazzi qual ě il percorso da effettuare sul menu per vedere se ě presente un aggiornamento per il g2?
Ipostazioni-->generali---> info sul telefono---> centro aggiornamenti--->aggiornamento software--->controlla aggiornamenti. Cmq dovrebbe essere impostato su automatico.