CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 154 primaprima ... 1656646566676876116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 1538
Discussione:

[INFO] Aggiornamenti KitKat 4.4 [D802][LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #651
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Fota e ota son la stessa cosa! La xdabbeb dovevi prima ripristinare il backup della camera originale poi aggiornare poi mettere la xdabbeb.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  2.  
  3. #652
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Mi è arrivato ieri... è un sogno! Più che altro finalmente non frusciano più le cuffie e non impasta le foto con poca luce!

    il knock code lo trovo scomodo per ora

  4. #653
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da X3n0 Visualizza il messaggio
    Mi è arrivato ieri... è un sogno! Più che altro finalmente non frusciano più le cuffie e non impasta le foto con poca luce!

    il knock code lo trovo scomodo per ora
    Concordo, a meno che non metti un codice semplice ti trovi a doverlo inserire più di una volta perché a volte non lo prende.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #654
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    81
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Che cosa dovrebbe cambiare con la 20f? Ci sono stati problemi di affidabilità (cioè, è il caso di fare un backup prima)?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  6. #655
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nikola9698 Visualizza il messaggio
    Grazie infinite ora sembra funzioni aspetto un po però prima di parlare ahahah
    Tranquillo funziona! Lo faceva anche a me! Per fortuna avevo letto sul forum questa cosa delle icone che da 6 passavano a 5 ho provato! Adesso funziona benissimo! Mi sono risparmiato un reset di fabbrica! 😄😄

  7. #656
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    213
    Smartphone
    LG G7 ThinQ

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Babu09 Visualizza il messaggio
    ...avevo letto sul forum questa cosa delle icone che da 6 passavano a 5...
    perchè poi 'sta cosa... mah


    LG G7 ThinQ - NOBRAND ITA
    powered by Wind3

    *DavidOne Hanubis Lepore di Calderonia*

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Davidozzo per il post:

    Babu09 (08-07-14)

  9. #657
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davidozzo Visualizza il messaggio
    perchè poi 'sta cosa... mah
    In effetti è inspiegabile, data la dimensione dello schermo era bello poterlo sfruttare mettendo più di 5 icone.
    Se non fosse per il doppio tocco per spegnere lo schermo avrei già piazzato Nova
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Babu09 (08-07-14)

  11. #658
    Androidiano L'avatar di MetalSinger


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    186
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Dunque, ho concluso ieri 5 giorni di test con il firwmare "f".
    A primo impatto mi è sembrato che la batteria avesse perso qualcosa. Con la versione "b" ho necessità di ricaricare ogni 2 giorni facendo circa 5 ore di schermo attivo, Whatsapp in quantità moderata, browsing, ascolto di musica, gaming etc... Niente di troppo stressante ma ho trovato un ottimo sistema di risparmiare batteria e mi trovavo bene.
    Dopo il primo giorno di test la batteria ha faticato ad arrivare a sera il secondo giorno e ho dovuto limitare l'uso del telefono per evitare che si spegnesse. La seconda ricarica sembra sia andata meglio: sono arrivato alla sera del secondo giorno senza alcun problema.
    In generale mi sembra più reattivo, i fastidi in cuffia si sono attenuati, la fotocamera è quella moddata di xdabbed quindi non saprei se ci siano state migliorie.
    Noto invece con grande piacere un miglioramento nella ricezione e nella velocità di switch tra 2g/3g che è stata davvero una sorpresa visto che uso molto Intelli3g e ci faccio caso al tempo che passa per lo switch.
    Upgrade eseguito tramite tool LG, 45 minuti circa, perso root e fotocamera moddata e riacquisiti senza alcun problema. Niente hard reset e niente perdita dati personali.
    Un saluto

  12. #659
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davidozzo Visualizza il messaggio
    perchè poi 'sta cosa... mah
    Perché a me facevano comodo 6 icone al posto di 5 😄😄

  13. #660
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MetalSinger Visualizza il messaggio
    Dunque, ho concluso ieri 5 giorni di test con il firwmare "f".
    A primo impatto mi è sembrato che la batteria avesse perso qualcosa. Con la versione "b" ho necessità di ricaricare ogni 2 giorni facendo circa 5 ore di schermo attivo, Whatsapp in quantità moderata, browsing, ascolto di musica, gaming etc... Niente di troppo stressante ma ho trovato un ottimo sistema di risparmiare batteria e mi trovavo bene.
    Dopo il primo giorno di test la batteria ha faticato ad arrivare a sera il secondo giorno e ho dovuto limitare l'uso del telefono per evitare che si spegnesse. La seconda ricarica sembra sia andata meglio: sono arrivato alla sera del secondo giorno senza alcun problema.
    In generale mi sembra più reattivo, i fastidi in cuffia si sono attenuati, la fotocamera è quella moddata di xdabbed quindi non saprei se ci siano state migliorie.
    Noto invece con grande piacere un miglioramento nella ricezione e nella velocità di switch tra 2g/3g che è stata davvero una sorpresa visto che uso molto Intelli3g e ci faccio caso al tempo che passa per lo switch.
    Upgrade eseguito tramite tool LG, 45 minuti circa, perso root e fotocamera moddata e riacquisiti senza alcun problema. Niente hard reset e niente perdita dati personali.
    Un saluto
    La durata non può essere quantificata come tu proponi, specialmente perché è fatta su un periodo di 2 giorni (molto lungo) i fattori che influenzano la batteria sono molti e possono variare anche se l'utilizzo è lo stesso.
    In parole povere, il fatto che ti sia durata di meno non è imputabile all'aggiornamento, specialmente se poi è tornata come prima.
    Quote Originariamente inviato da Babu09 Visualizza il messaggio
    Perché a me facevano comodo 6 icone al posto di 5 😄😄
    Credo che si riferisse al fatto che le icone sono state ridotte e non al fatto che tu ne usi 6
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 66 di 154 primaprima ... 1656646566676876116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy